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Deliberazioni di Giunta Comunale 2018 Riduci

ANNO 2018

Delibere di Giunta Municipale 2018

ANNO  2018

Pubblicazione

Data
Numero

 Oggetto

Testo
dal.... al.....
 09/01/2018 1 Sportello telematico SUAP. Richiesta adesione al servizio di gestione dello sportello unico attraverso il portale www.impresainuniorno.gov.it.  Conferma autorizzazione alla sottoscrizione ed assegnazione somme al Responsabile dell'Area Amministrativa  

12/01/2018

27/01/2018

  

 09/01/2018 2  Assistenza Software Aggiornamento e Hot-line Telefonica Programma Demos Anagrafe Elettorale Stato Civile. Assegnazione somme

12/01/2018

27/01/2018

 09/01/2018 3  Determinazione costo singolo loculo a seguito dei lavori di "Costruzione loculi cimiteriali» realizzati nell'anno 2016. -

12/01/2018

27/01/2018

09/01/2018 4 Atto di indirizzo in relazione alla Sentenza n. 739/2017 emessa dal Tribunale di Patti – Sezione Civile. Assegnazione somme all'Area Tecnica.

09/01/2018

24/01/2018

12/01/2017 5 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL'AREA AMMINISTRATIVA PER SPESE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018.

12/01/2018

27/01/2018

12/01/2017 6 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "RIPRISTINO FUNZIONALITA' CONDOTTA FOGNARIA SPIAZZO CASE POPOLARI SAN NICOLO' ". Determinazioni.

15/01/2018

30/01/2018

19/01/2018 7 Approvazione progetto esecutivo dei lavori di 'ADEGUAMENTO ALLE NORME SISMICHE, Di SICUREZZA, IGIENE ED AGIBILITA' SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA SAN SEBASTIANO" e autorizzazione alla partecipazione all' Avviso Pubblico del MIUR, prot. n.35226 del 16/08/2017. CUP: F75E17000080001.-

22/01/2018

06/02/2018

 19/01/2018 8  Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 - liquidazione straordinario elettorale - periodo: dal 28.10.2016 al 09.12.2016 a seguito del rimborso disposto dal Ministero dell'interno con Decreto del 09.10.2017_   23/01/2018

07/02/2018

20/01/2018 9 Approvazione progetto esecutivo dei lavori di "ADEGUAMENTO ALLE NORME SISMICHE, Dl SICUREZZA, IGIENE ED AGIBILITA' SCUOLA DELL'INFANZIA SAN IJICOLO" e autorizzazione alla partecipazione alt' Avviso Pubblico del MIUR, prot. n.35226 del 16/08/2017. CUP: F75E17000070001.-

23/01/2018

07/02/2018

 26/01/2018 10  Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione acquedotto comunale in piazza Castello". Determinazioni.   29/01/2018

13/02/2018

 26/01/2018 11  Atto di indirizzo in relazione al ricorso proposto da MAGISTRO Nunzio, innanzi al T.A.R. SICILIA Sezione di Catania. Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica.    29/01/2018

13/02/2018

26/01/2018 12 Approvazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione della trasparenza (PTPCT) per il triennio 2018/2020

27/01/2018

11/02/2018

26/01/2018 13 DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PARTTIME. INTEGRAZIONE LAVORATIVA PERIODO 30.01.2018 - 28.02.2018. 29/01/2018

13/02/2018

 30/01/2018 14  Approvazione Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2018/2020 e relativo Elenco annuale dei lavori.

02/02/2018

17/02/2018

30/01/2018 15 ELEZIONI POLITICHE - SENATO DELLA REPUBBLICA. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per l'elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzati nel collegio plurinominale

02/02/2018

17/02/2018

30/01/2018 16 ELEZIONI POLITICHE - CAMERA DEI DEPUTATI. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per l'elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzati nel collegio plurinominale

02/02/2018

17/02/2018

30/01/2018 17 Intervento di manutenzione straordinaria all'impianto di Depurazione di Raccuja Centro. Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica.

02/02/2018

17/02/2018

02/02/2018 18 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Amministrativa per acquisto strumentazione informatica.

05/02/2018

20/02/2018

02/02/2018 19 Sfilate Carnascialesche. Assegnazione somma al Responsabile dell'Area Amministrativa per pagamento SIAE.

05/02/2018

20/02/2018

02/02/2018 20 Atto di indirizzo per l'affidamento della gestione globale della Casa di Riposo per Anziani Madonna del Carmelo.

05/02/2018

20/02/2018

06/02/2018 21 Approvazione progetto esecutivo dei lavori di "RIQUALIFICAZIONE VIA TIMPONE DEL CENTRO URBANO CON RIFUNZIONALIZZAZIONE DI UN RELITTO DI AREA ADIACENTE". CUP: F78C10000010002.-

09/02/2018

24/02/2018

13/02/2018 22 ELEZIONI POLITICHE - SENATO DELLA REPUBBLICA. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per l'elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzati nel collegio plurinominale.

16/02/2018

03/03/2018

13/02/2018 23 ELEZIONI POLITICHE - CAMERA DEI DEPUTATI. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per I’elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzati nel collegio plurinominale.

16/02/2018

03/03/2018

20/02/2018 24 ART. 5 C.C.N.L- 1-04-1999 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. CONTRATTI COLLETTIVI DECENTRATI INTEGRATIVI ANNO 2017. AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA.

23/02/2018

10/03/2018

 20/02/2018 25  Manutenzione straordinaria impianti pubblica illuminazione e degli impianti elettrici degli edifici pubblici. Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica. 26/02/2018

13/03/2018

20/02/2018 26 SERVIZIO ECONOMICO-PATRIMONIALE ANNO CONTABILE 2017 -MODALITÀ' SEMPLIFICATA.

23/02/2018

10/03/2018

02/03/2018 27 Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per esecuzione lavori di "Manutenzione lampioni stradali, fotovoltaici, sostituzione accumulatori e verifiche di funzionamento” impianto di illuminazione Contrada Colla. Determinazioni.-

03/03/2018

18/03/2018

02/03/2018 28 Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per fornitura e montaggio pneumatici, compreso equilibratura, per gli automezzi Comunali Fiat Punto targata CJ257ZB e Scuolabus Fiat Ducato targato EW1OOXL. Determinazioni.-

03/03/2018

18/03/2018

02/03/2018 29 Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per acquisto attrezzatura per gli Operai L.S.U., materiale vario di consumo per spazzamento strade e manutenzione verde pubblico e per riparazione moto falciatrici. Determinazioni.-

03/03/2018

18/03/2018

02/03/2018 30 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "RIPARAZIONE TETTO DI COPERTURA E IMPIANTI CASA DI RIPOSO "MADONNA DEL CARMELO". Determinazioni.

05/03/2018

20/03/2018

02/03/2018 31 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il "Servizio di pulizia edifici comunali". Determinazioni.

05/03/2018

20/03/2018

02/03/2018 32 Intervento sugli impianti di pubblica illuminazione nel centro e nelle frazioni con soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici. Determinazioni.

05/03/2018

20/03/2018

02/03/2018 33 DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PART-TIME INTEGRAZIONE LAVORATIVA PERIODO 05/03/2018 - 30/03/2018

05/03/2018

20/03/2018

07/03/2018 34 LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE RETE IDRICA INTERNA VETUSTA". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA-ECONOMICA.

10/03/2018

25/03/2018

07/03/2018 35 LAVORI DI "COSTRUZIONE COLLETTORE ADDUZIONE SCARICO FOGNARIO BATIOLA AL DEPURATORE COMUNALE". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA-ECONOMICA.

10/03/2018

25/03/2018

07/03/2018 36 LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE RETE IDRICA INTERNA VETUSTA". AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PRESENTARE ISTANZA DELLE SOMME PER ATTINGERE AL FONDO DI ROTAZIONE DI CUI AL DECRETO ASSESSORIALE DEL 20/12/2017 (GURS N. 7/2018) E IMPEGNO ALLA RESTITUZIONE.

10/03/2018

25/03/2018

07/03/2018 37 LAVORI DI "COSTRUZIONE COLLETTORE ADDUZIONE SCARICO FOGNARIO BATIOLA AL DEPURATORE COMUNALE". AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PRESENTARE ISTANZA DELLE SOMME PER ATTINGERE AL FONDO DI ROTAZIONE DI CUI AL DECRETO ASSESSORIALE DEL 20/12/2017 (GURS N. 7/2018) E IMPEGNO ALLA RESTITUZIONE.

10/03/2018

25/03/2018

09/03/2018 38 LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE ED INTEGRAZIONE ACQUEDOTTO ESTERNO DEL CENTRO E DELLE FRAZIONI: FONDACHELLO E CAMPOMELIA". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA-ECONOMICA.

12/03/2018

27/03/2018

09/03/2018 39 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED INTEGRAZIONE ACQUEDOTTO ESTERNO DEL CENTRO E DELLE FRAZIONI "FONDACHELLO E CAMPOMELIA. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PRESENTARE ISTANZA DELLE SOMME PER ATTINGERE AL FONDO DI ROTAZIONE DI CUI AL DECRETO ASSESSORIALE DEL 20/12/2017 (GURS N. 7/2018) E IMPEGNO ALLA RESTITUZIONE.

12/03/2018

27/03/2018

09/03/2018 40 LAVORI DI "RIFACIMENTO E/O MANUTENZIONE STRAORDINARIA SERBATOI VETUSTI". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA-ECONOMICA.

12/03/2018

27/03/2018

09/03/2018 41 LAVORI DI "RIFACIMENTO E/O MANUTENZIONI STRAORDINARIA SERBATOI VETUSTI" AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PRESENTARE ISTANZA DELLE SOMME PER ATTINGERE AL FONDO DI ROTAZIONE DI CUI AL DECRETO ASSESSORIALE DEL 20/12/2017 (GURS N. 7/2018) E IMPEGNO ALLA RESTITUZIONE.

12/03/2018

27/03/2018

09/03/2018 42 LAVORI DI "REALIZZAZIONE, GESTIONE E CONCESSIONE DI IMPIANTI FOTO VOLTAICI SUGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE CON IL SISTEMA DEL PROJECT FINANCING O FINANZIAMENTO PUBBLICO - (STRALCIO - DEPURATORE DEL CENTRO)". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA-ECONOMICA.

12/03/2018

27/03/2018

09/03/2018 43 LAVORI DI "REALIZZAZIONE, GESTIONE E CONCESSIONE DI IMPIANTI FOTO VOLTAICI SUGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE CON IL SISTEMA DEL PROJECT FINANCING O FINANZIAMENTO PUBBLICO - (STRALCIO - DEPURATORE DEL CENTRO)". AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PRESENTARE ISTANZA DELLE SOMME PER ATTINGERE AL FONDO DI ROTAZIONE DI CUI AL DECRETO ASSESSORIALE DEL 20/12/2017 (GURS N. 7/2018) E IMPEGNO ALLA RESTITUZIONE.

12/03/2018

27/03/2018

09/03/2018 44 LAVORI DI "ADEGUAMENTO E RIPRISTINO FUNZIONALE DEGLI EDIFICI COMUNALI "PALAZZO RABBICA E SALA POLIFUNZIONALE". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ECONOMICA.

12/03/2018

27/03/2018

09/03/2018 45 LAVORI DI "ADEGUAMENTO E RIPRISTINO FUNZIONALE DEGLI EDIFICI COMUNALI "PALAZZO RABBICA E SALA POLIFUNZIONALE". AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PRESENTARE ISTANZA DELLE SOMME PER ATTINGERE AL FONDO DI ROTAZIONE DI CUI AL DECRETO ASSESSORIALE DEL 20/12/2017 (GURS N. 7/2018) E IMPEGNO ALLA RESTITUZIONE.

12/03/2018

27/03/2018

09/03/2018 46 LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO EX SCUOLA ELEMENTARE CON CAMBIAMENTO DI DESTINAZIONE D'USO (CASERMA CARABINIERI)". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA-ECONOMICA.

12/03/2018

27/03/2018

09/03/2018 47 LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO EX SCUOLA ELEMENTARE CON CAMBIAMENTO DI DESTINAZIONE D'USO (CASERMA CARABINIERI)". AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PRESENTARE ISTANZA DELLE SOMME PER ATTINGERE AL FONDO DI ROTAZIONE DI CUI AL DECRETO ASSESSORIALE DEL 20/12/2017 (GURS N. 7/2018) E IMPEGNO ALLA RESTITUZIONE.

12/03/2018

27/03/2018

13/03/2018 48 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA CONTABILE PER ACQUISTO DI UN PC UFFICIO RAGIONERIA.

17/03/2018

01/04/2018

13/03/2018 49 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria del territorio comunale".-

17/03/2018

01/04/2018

13/03/2018 50 Gestione e Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di depurazione del Centro e di quello di Campomelia. Determinazioni.

17/03/2018

01/04/2018

16/03/2018 51 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per lavori di "Pulizia area attrezzata Castagnerazza, spazi e aree pubbliche".-

19/03/2018

03/04/2018

16/03/2018 52 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per fornitura fornetto elettrico per la scuola dell'Infanzia S. Nicolò. Determinazioni.-

19/03/2018

03/04/2018

 23/03/2018 53 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Manutenzione straordinaria strada comunale Madonna Idria". -   26/03/2018

10/04/2018

 23/03/2018 54  ARO NEBRODI CENTRO" PIANO DI INTERVENTO - RIMODULAZIONE TABELLA DIMENSIONAMENTO DEI SERVIZI QUADRO DEI COSTI E CORRISPETTIVO APPALTO PER L'AMBITO TERRITORIALE DI RACCUJA. Determinazioni.-    26/03/2018

10/04/2018

23/03/2018 55 19° RALLY DEI NEBRODI. CONCESSIONE CONTRIBUTO. DETERMINAZIONI.

24/03/2018

08/04/2018

11/04/2018 56 Decreto legge n. 14 del 2017 - Patti per l'attuazione della sicurezza urbana e installazione di sistemi di videosorveglianza - Approvazione Atti...

14/04/2018

29/04/2018

11/04/2018 57 Presa atto Ordinanza Sindacale n° 04 del 26/03/2018, "Lavori di somma urgenza per la disotturazione e ripristino della funzionalità della condotta fognaria in località Mulino di Mezzo ". - Determinazioni.

14/04/2018

29/04/2018

11/04/2018 58 Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva dei lavori di "Completamento impianti sportivi in località Serro Madonia". - CUP: F73G10000200006.-

14/04/2018

29/04/2018

20/04/2018 59 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di : Riparazione pozzetto e ripristino funzionalità regimentazione acque meteoriche strada comunale San Marco - Castagnerazza". Determinazioni.

23/04/2018

08/05/2018

20/04/2018 60 ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA DEL CENTRO ELETTRONICO - NOMINA AMMINISTRATORE DI SISTEMA. ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA.

23/04/2018

08/05/2018

20/04/2018 61 Approvazione Piano delle Alienazioni e valorizzazioni ìmmobiIiari. Anno 2018.

23/04/2018

08/05/2018

20/04/2018 62 SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE (CODICE DELLA STRADA). DESTINAZIONE PROVENTI ANNO 2018. DETERMINAZIONI.

23/04/2018

08/05/2018

20/04/2018 63 ART. 14 DECRETO LEGGE 28/02/1983, N. 55 CONVERTITO DALLA LEGGE 26/04/1983, N. 131 - AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE – ANNO 2018.

23/04/2018

08/05/2018

20/04/2018 64 ART. 6 DECRETO LEGGE 28-02-1983, N.55 CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, NELLA LEGGE 26-APRILE-1983, N° 131. SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2018. DETERMINAZIONI.

23/04/2018

08/05/2018

20/04/2018 65 APPROVAZIONE SCHEMA PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELL'UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI, DELLE AUTOVETTURE E DEGLI IMMOBILI AD USO ABITATIVO E DI SERVIZIO (ART. 2, COMMI 594 E 599, LEGGE 24/12/2007). TRIENNIO 2018/2020.

23/04/2018

08/05/2018

20/04/2018 66 APPROVAZIONE PROGRAMMA PER L'AFFIDAMENTO INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZE PER L'ANNO 2018.

23/04/2018

08/05/2018

27/04/2018 67 Approvazione convenzione fra Regione Siciliana, Comune di Raccuja ed Infratel Italia S.P.A, per la realizzazione di reti in fibra ottica per la banda ultra larga. - Determinazioni.-

30/04/2018

15/05/2018

27/04/2018 68 Assegnazione Risorse Finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per la gestione servizio di "Raccolta differenziata dei rifiuti con sistema "Porta a Porta", trasporto in Discarica dei Rifiuti Urbani Indifferenziati, conferimento in Piattaforma Rifiuti Differenziati prodotti nel territorio del Comune di Raccuja, e per il conferimento in discarica dei Rifiuti Urbani Indifferenziati. Determinazioni.-

30/04/2018

15/05/2018

02/05/2018 69 ART. 33 D.LGS. 165/01 E SS.MM.II.RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE Dl PERSONALE.-  ANNO 2018.

05/05/2018

20/05/2018

02/05/2018 70 PROGRAMMA FABBISOGNO DEL PERSONALE. TRIENNIO 2018/2020.                     

05/05/2018

20/05/2018

02/05/2018 71 Approvazione Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi - 2018/2019 ed elenco annuale 2018. Determinazioni.-

05/05/2018

20/05/2018

02/05/2018 72 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) SEMPLIFICATO 2018/2020. ART. 170., COMMA6, D.LGS. 267/2000

05/05/2018

20/05/2018

02/05/2018 73 APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 E DOCUMENTI ALLEGATI.

05/05/2018

20/05/2018

02/05/2018 74 "ARO NEBRODI CENTRO" Gestione integrata R.S.U. - Regolare affidamento del Servizio di Raccolta RR.SS.UU. della SRR Messina Provincia. - Procedura di trasmissione degli atti all'UREGA di Messina. - Adempimenti per l'espletamento gara di appalto. Determinazioni.-

05/05/2018

20/05/2018

02/05/2018 75 Presa atto Ordinanza Sindacale n° 07 del 23/04/2018, "Smaltimento carcassa animale (cane) ».- Determinazioni. -

05/05/2018

20/05/2018

18/05/2018 76 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per l'attività di supporto tecnico alla redazione degli elaborati richiesti con Circolare n. 16460 del 16/03/2018 dell'Assessorato Regionale del Territorio e dell'Ambiente.

21/05/2018

05/06/2018

18/05/2018 77 Lavori di "Pulitura straordinaria del territorio comunale". Integrazione assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica.

21/05/2018

05/06/2018

18/05/2018 78 Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica per caratterizzazione dei rifiuti organici (codice CER 20.0 1.08) nell'ambito del servizio di raccolta differenziata con il sistema porta a porta. Determinazioni.

21/05/2018

05/06/2018

18/05/2018 79 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 10 del 30/04/2018 per "ESECUZIONE LAVORI STRAORDINARI DI TAGLIO E RIMOZIONE ERBACCE PER ESIGENZE IGIENICO-SANITARIE NEI VIALETTI DEL CIVICO CIMITERO". Determinazioni.

21/05/2018

05/06/2018

18/05/2018 80 COMPOSIZIONE UFFICIO STATISTICA.

21/05/2018

05/06/2018

30/05/2018 81

Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per pulitura bevai e lavatoi comunali Determinazioni.-

04/06/2018

19/06/2018

30/05/2018 82 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

04/06/2018

19/06/2018

30/05/2018 83 Nuova Carta di identità elettronica (CIE) - Determinazione dei costi e delle modalità di pagamento per il rilascio delle carte d'identità.

04/06/2018

19/06/2018

30/05/2018 84 LINEE GUIDA PROGRAMMATICHE PER L'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

04/06/2018

19/06/2018

30/05/2018 85 Mobilità interna ai sensi dell'art. 12 del regolamento degli Uffici e dei Servizi. Determinazioni.

04/06/2018

19/06/2018

30/05/2018 86 ATTO DI INDIRIZZO INDIVIDUAZIONE AGENTI CONTABILI DELLE DIVERSE AREE DELLA STRUTTURA COMUNALE.

04/06/2018

19/06/2018

30/05/2018 87 Cantieri di servizi ai sensi della L.R. 03/2016 art. 15, C. 1. Adozione Bando Pubblico.

04/06/2018

19/06/2018

30/05/2018 88 DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PART-TIME. INTEGRAZIONE LAVORATIVA PERIODO 04.06.2018 — 30.06.2018.

04/06/2018

19/06/2018

12/06/2018 89 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 12 del 31/05/2018 per "INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE PER PRESENZA PULCI NELLA VIA SAN PIETRO". Determinazioni.

15/06/2018

30/06/2018

12/06/2018 90 ART.159 DECRETO LEGISLATIVO 18-AGOSTO-2000, N. 267. NORME E QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA. PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2018.

15/06/2018

30/06/2018

12/06/2018 91 D.D.G. n. 1448 del 20/04/2018 e n. 2442 del 07/06/2018 dell'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale - Dipartimento dell'Istruzione e della Formazione Professionale. «AVVISO PUBBLICO per la nuova programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per il triennio 2018/2020". Lavori di "ADEGUAMENTO ALLE NORME SISMICHE, Dl SICUREZZA, IGIENE ED AGIBILITA' SCUOLA DELL'INFANZIA SAN NICOLO' ". Determinazioni.

15/06/2018

30/06/2018

12/06/2018 92 D.D.G. n. 1448 del 20/04/2018 e n. 2442 d 07/06/2018 dell'Assessorato Regionale dell'Istruzione e dell Formazione Professionale - Dipartimento dell'Istruzione e della Formazione Professionale. "AVVISO PUBBLICO per la nuova programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per il triennio 2018/2020". Lavori di "ADEGUAMENTO ALLE NORME SISMICHE, I SICUREZZA, IGIENE ED AGIBILITA' SCUOLA ELEMENTARE MEDIA SAN SEBASTIANO ". Determinazioni.

15/06/2018

30/06/2018

12/06/2018 93 ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE ALL'AREA TECNICA PER SERVIZIO DPO (DATA PROTECRION OFFICER) ED ASSISTENZA PER LEFFETTUAZIONE DEGLI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI "PRIVACY" A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO UE 679/2016 GDPR.

15/06/2018

30/06/2018

12/06/2018 94 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il "Servizio di Prevenzione e Protezione dei Rischi"

15/06/2018

30/06/2018

12/06/2018 95 Atto di indirizzo in relazione al ricorso proposto da MAGISTRO Nunzio, innanzi al T.A.R. SICILIA Sezione di Catania. Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica.

15/06/2018

30/06/2018

12/06/2018 96 Valutazione dal punto di vista legale degli atti collegati alla pratica di contributo presentata dalla ditta M.N. a seguito del dissesto franoso dell'anno 2010 nella frazione Zappa. Determinazioni.

15/06/2018

30/06/2018

12/06/2018 97 ASSEGNAZIONE RISORSE Al- RESPONSABILE DELL'AREA CONTABILE PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI. RISME DA 500 DATA FOGLI FORMATO A4 DA GR. 80 E RISME DA 500 FOGLI FORMATO A/3 DA GR.80.

15/06/2018

30/06/2018

26/06/2018 98 Decreto Legge 20 Febbraio 2017 n. 14 - Patto per l'attuazione della sicurezza urbana e installazione di sistemi di videosorveglianza - Approvazione Progetto preliminare denominato: PROGETTO IMPIANTO VIDEO SORVEGLIANZA URBANA. Autorizzazione al Sindaco a richiedere finanziamento. Determinazioni

29/06/2018

14/07/2018

26/06/2018 99 CONFERIMENTO INCARICO DI "RESPONSABILE: FINANZIARIO" EX ART. 110, COMMA 1 - D.LGS 267/2000 - PROROGA.

29/06/2018

14/07/2018

26/06/2018 100  Medico del Lavoro ai sensi dell'art. 2 del D.Lgs. n. 81 e s.m.i.. Presa atto dimissioni Dott.ssa Santina Ricciardo Calderaro. Assegnazione risorse al responsabile dell'Area Tecnica per nuova nomina.-

03/07/2018

18/07/2018

26/06/2018 101 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il "Servizio di pulitura edifici comunali". - Determinazioni.-

29/06/2018

14/07/2018

26/06/2018 102

Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva dei lavori di REALIZZAZIONE IMPIANTI

POLIVALENTI (Basket, Pallavolo, Calcetto)". CUP: F74B11000860005 - CIG: 75192487BD .-

29/06/2018

14/07/2018

26/06/2018 103 PRESA ATTO RECEPIMENTO E APPLICAZIONE DEL NUOVO CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO PER IL PERSONALE DIPENDENTE VALIDO PER IL TRIENNIO 2016/2018.

29/06/2018

14/07/2018

10/07/2018 104 Verifica schedario elettorale.

11/07/2018

26/07/2018

 10/07/2018 105  POSTA DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PER "INTERVENTI FINALIZZATI ALL'EFFICIENTAMENTO ED ENERGY MANAGEMENT DELLE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE CON PREDISPOSIZIONE ALL'IMPLEMENTAZIONE DI SISTEMI DI GESTIONE SMART DA REALIZZARSI Al SENSI DELL'ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. 50/2016". Interventi sulle rete di pubblica illuminazione.  

13/07/2018

28/07/2018

10/07/2018 106 ADESIONE ALL'ASMEL - ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI. Determinazioni.-

12/07/2018

27/07/2018

20/07/2018 107 Presa d'atto Ordinanza Sindacale n° 16 dell’ Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell'art. 191 del D.Lgs. n. 152/2006, e ss.mm.ii. per garantire la continuità del servizio di "Raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema "porta a porta", trasporto in discarica dei rifiuti urbani indifferenziati, conferimento in piattaforma R13 dei rifiuti differenziati prodotti nel territorio del comune di Raccuja". -Determinazioni.-

23/07/2018

07/08/2018

20/07/2018 108 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

23/07/2018

07/08/2018

20/07/2018 109 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 18 del 06/07/2018 per "PULITURA AREE ESTERNE DEI SERBATOI DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE DEL CENTRO E DELLE FRAZIONI E DELLE RELATIVE OPERE DI PRESA". Determinazioni.

23/07/2018

07/08/2018

20/07/2018 110 Pratica di contributo prot. n. 626 del 30/01/2013 presentata a seguito del dissesto franoso dell'anno 2010 della frazione Zappa di cui all'OPCM n. 3865 del 15/04/2010. Presa atto parere legale e relative valutazioni in ordine ai provvedimenti da adottare. Determinazioni.

23/07/2018

07/08/2018

24/07/2018 111 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA PROPOSTA DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PER "INTERVENTI FINALIZZATI ALL'EFFICIENTAMENTO ED ENERGY MANAGEMENT DELLE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE CON PREDISPOSIZIONE ALL'IMPLEMENTAZIONE DI SISTEMI DI GESTIONE SMART DA REALIZZARSI Al SENSI DELL'ART.1831 COMMA 15 DEL D.LGS. 50/2016". Interventi sulle rete di pubblica illuminazione.

27/07/2018

11/08/2018

24/07/2018 112 COLONIA ESTIVA MARINA ANNO 2018. ASSEGNAZIONE RISORSE ALL'AREA AMMINISTRATIVA.

27/07/2018

11/08/2018

31/07/2018 113 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria del centro urbano".-

01/08/2018

16/08/2018

31/07/2018 114 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria del Civico Cimitero".-

01/08/2018

16/08/2018

 31/07/2018 115  Istituzione servizio di avvistamento incendi nel territorio Comunale. Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Tecnica.- 02/08/2018

17/08/2018

 31/07/2018 116  Servizio di "Raccolta differenziata dei rifiuti, con sistema "Porta a Porta", prodotti nel territorio del Comune di Raccuja, Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area per conferimento e smaltimento in discarica RSU indifferenziati e per conferimento frazione umida alimentare in un centro di raccolta autorizzato. - Determinazioni.-

 

02/08/2018

17/08/2018

 
31/07/2018 117 Approvazione seconda Perizia di Variante e Suppletiva dei lavori di "Completamento impianti sportivi in località Serro Madonia .- CUP: F73G10000200006.-

01/08/2018

16/08/2018

31/07/2018 118 DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PART-TIME E ASU INTEGRAZIONE LAVORATIVA PERIODO 01.08.2018 - 31.10.2018.

03/08/2018

18/08/2018

03/08/2018 119 MANIFESTAZIONI 'ESTATE 2018". APPROVAZIONE PROGRAMMA ED ASSEGNAZIONE RISORSE. DETERMINAZIONI.

06/08/2018

21/08/2018

03/08/2018 120 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA FINANZIARIA PER SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI.

06/08/2018

21/08/2018

03/08/2018 121 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Manutenzione straordinaria di un tratto della strada comunale via Mancusa".-

06/08/2018

21/08/2018

03/08/2018 122 Approvazione Schema Convenzione tra il Comune di Raccuja e l'Ente di Sviluppo Agricolo, (E.S.A.) per l'utilizzo dei mezzi meccanici agricoli e del personale addetto alla loro conduzione nella campagna di meccanizzazione agricola 2018. Determinazioni.-

06/08/2018

21/08/2018

03/08/2018 123 ASSEGNAZIONE SOMME PER SALUTO AL PARROCO DON CARMELO SCALISI E PER BENVENUTO AL NUOVO PARROCO PADRE ADRIANO GIUSEPPE AGNELLO.

06/08/2018

21/08/2018

03/08/2018 124

Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura Fontana Trono".-

06/08/2018

21/08/2018

03/08/2018 125 DELIBERA N. 118 DEL 31/07/2018. MODIFICA.

06/08/2018

21/08/2018

03/08/2018 126 L.R. N. 8 DEL 08/05/2018 -PERCORSO DI STABILIZZAZIONE DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PART-TIME - DETERMINAZIONI. DIRETTIVE

10/08/2018

25/08/2018

 04/09/2018 127  Manutenzione straordinaria impianti pubblica illuminazione e degli impianti elettrici degli edifici pubblici. Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica.   07/09/2018

22/09/2018

 04/09/2018 128  Servizio di "MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI , DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL CIVICO CIMITERO E PER LA COSTRUZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA PER LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI". Determinazioni. -   07/09/2018

22/09/2018

 04/09/2018 129  Approvazione progetto esecutivo per Cantiere del Reg. di servizi destinati a inoccupati o disoccupati, ai sensi della L.R. 03/2016 art. 15, C. 1 e Direttiva del 26/07/2013 pubblicata nella G.U.R.S. n. 39 del 23/08/2013. Determinazioni.-   07/09/2018

22/09/2018

 04/09/2018 130  Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per fornitura e montaggio pneumatici, compreso equilibratura per l'automezzo Comunale Fiat Fiorino targato ME 559996. Determinazioni.-   07/09/2018

22/09/2018

 04/09/2018 131  Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per esecuzione lavori di manutenzione, revisione periodica e sostituzione pezzi di ricambio su alcuni automezzi Comunali.- Determinazioni. -   07/09/2018

22/09/2018

 04/09/2018 132  Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per esecuzione lavori di "Manutenzione e sistemazione di alcune opere in Ferro e in Alluminio". Determinazioni.-   07/09/2018

22/09/2018

 04/09/2018 133  Presa atto Ordinanza Sindacale n. 27 del 24/08/2018. Eventi atmosferici del 23 e 24 Agosto 2018 - Provvedimenti di somma urgenza per i lavori di: "Sgombero frana in via Gramsci e ripristino funzionalità cunette e pozzetto raccolta acque"; "Riparazione tetto di copertura Casa di Riposo Madonna del Carmelo". Determinazioni.   07/09/2018

22/09/2018

 04/09/2018 134  SERVIZI PER ATTIVAZIONE E MANUTENZIONE MANDATI E REVERSALI ELETTRONICI OPI E COLLEGAMENTI A SIOPE+.    07/09/2018

22/09/2018

 04/09/2018 135  SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2018/2019. ASSEGNAZIONE RISORSE. DETERMINAZIONI.  

 07/09/2018

22/09/2018

 04/09/2018 136  RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.    07/09/2018

22/09/2018

04/09/2018 137 RIAPERTURA DELLO STATO PATRIMONIALE AL 01.01.2017 E CONSEGUENTE VARIAZIONE DEL PATRIMONIO NETTO. APPROVAZIONE

06/09/2018

21/09/2018

04/09/2018 138 CONTO DEL BILANCIO, STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO DELL'ESERCIZIO. APPROVAZIONE. 07/09/2018

22/09/2018

14/09/2018 139 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria del centro urbano".-

15/09/2018

30/09/2018

14/09/2018 140 FESTA MARIA SS. ANNUNZIATA. ASSEGNAZIONE SOMME. DETERMINAZIONI.

15/09/2018

30/09/2018

14/09/2018 141 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione copertura Palazzo Municipale". Determinazioni.

15/09/2018

30/09/2018

14/09/2018 142 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 28 del 10/09/2018 per "INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE PER PRESENZA PULCI NELLA VIE SAN PIETRO, FOSSATO E GIUSEPPE DI VITTORIO". Determinazioni.

15/09/2018

30/09/2018

14/09/2018 143 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

15/09/2018

30/09/2018

26/09/2018 144 Festa San Michele Arcangelo. Assegnazione risorse. Determinazioni.

28/09/2018

13/10/2018

26/09/2018 145 Atto ricognitivo, propedeutico alla stabilizzazione del personale in servizio presso l'Ente con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, in  attuazione delle procedure dettate dall'art. 20 del D. Leg.vo 75/2017 dall'art. 3 della L.R. n. 27/2016 e dall'art. 26 della L.R. n. 8/2018.

28/09/2018

13/10/2018

26/09/2018 146 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE ANNI 2018/2020 E PIANO ASSUNZIONALE ANNO 2018- MODIFICA PARZIALE DELIBERAZIONE G.M. N. 70/2018.

28/09/2018

13/10/2018

15/10/2018 147  PRESA D'ATTO DELLA FUORIUSCITA DALLE ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI DELLA SIG.RA MERENDINO DANIELA. 17/10/2018

01/11/2018

15/10/2018 148  Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria dei vialetti del Civico Cimitero e della strada comunale Nuperici – Madonna Idria ".- 17/10/2018

01/11/2018 

15/10/2018 149 VARIAZIONE FRA MACROAGGREGATI ALL'INTERNO DELLO STESSO TITOLO, MISSIONE, PROGRAMMA - BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020, DI COMPETENZA DELLA GIUNTA COMUNALE (ART.175, COMMA 5-BIS, LETTERA E-BIS DEL TUEL).

16/10/2018

31/10/2018

15/10/2018 150 Festa SS. Cosma e Damiano. Concessione contributo al Parroco Sac. Don Adriano Giuseppe Agnello. Determinazioni. 17/10/2018

01/11/2018

15/10/2018 151 XXXV ASSEMBLEA ANNUALE A.N.C.I. RIMINI 23/25 OTTOBRE 2018. ASSEGNAZIONE RISORSE. DETERMINAZIONI 17/10/2018

01/11/2018

15/10/2018 152 LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA': SS. COSMA E DAMIANO E COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA. DETERMINAZIONI.. 17/10/2018

01/11/2018

18/10/2018 153 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il servizio di "Rilievi e frazionamenti area discarica e isola ecologica in località Sant'Antonino".- 19/10/2018

03/11/2018

18/10/2018 154  Approvazione avviso pubblico per realizzazione "democrazia partecipata"   19/10/2018

03/11/2018

18/10/2018 155 AUTORIZZAZIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI CARICHI AFFIDATI A RISCOSSIONE SICILIA S.P.A. 'ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE Al SENSI DELLA LEGGE N. 225/2016. 19/10/2018

03/11/2018

29/10/2018 156

Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Raccuja e il Comitato Paritetico di Messina ai sensi dell'art. 3 della Legge Regionale 21 Agosto 2007, n. 20.-  

Schema allegato alla 156 di G.M

31/10/2018

15/11/2018

29/10/2018 157

Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva dei lavori di "COMPLETAMENTO ED

AMPLIAMENTO ACQUEDOTTO TERRE NERE - GIRASA -SELLITA ".- CUP: F71E17000020004.-

31/10/2018

15/11/2018

29/10/2018 158 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

31/10/2018

15/11/2018

09/11/2018 159 Presa atto Ordinanza Sindacale n° 33 del 18/10/2018, "Interventi straordinari urgenti ed indifferibili per ripristino tecnico funzionale della vasca dissabbiatore dell'impianto di Depurazione Comunale di Raccuja Centro".- Determinazioni. -

10/11/2018

25/11/2018

09/11/2018 160 Individuazione interventi mediante cantieri di lavoro - L.R. 3/2016, art. 15 comma 2.-

10/11/2018

25/11/2018

09/11/2018 161 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Sistemazione di un tratto di muro nel Civico Cimitero".-

10/11/2018

25/11/2018

09/11/2018 162 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pavimentazione vico San Marco".-

10/11/2018

25/11/2018

09/11/2018 163 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA DA DESTINARE ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO DEL COMUNE DI RACCUJA.

10/11/2018

25/11/2018

09/11/2018 164 ESERCITAZIONE TIRO A SEGNO NAZIONALE ADDETTI Al SERVIZI DI P.M. CHE RIVESTONO LA QUALIFICA DI AGENTI Dl PUBBLICA SICUREZZA. ASSEGNAZIONE SOMME.

10/11/2018

25/11/2018

09/11/2018 165 ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO. ASSEGNAZIONE RISORSE. DETERMINAZIONI.

10/11/2018

25/11/2018

09/11/2018 166

PROGETTO SERVIZIO CIVILE DENOMINATO "ATMOSPHERA7" CON LA CONFEDERAZIONE NAZIONALE DELLE MISERICORDIE D'ITALIA- ENTE CAPOFILA "FRATERNITA' DI MISERICORDIA" DI SAN PIERO PATTI. ASSEGNAZIONE SOMME.

DETERMINAZIONI.

10/11/2018

25/11/2018

09/11/2018 167 DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PART-TIME. INTEGRAZIONE LAVORATIVA PERIODO NOVEMBRE- DICEMBRE 2018.

12/11/2018

27/11/2018

13/11/2018 168 Approvazione progetto esecutivo relativo ai lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja", da realizzarsi mediante l'istituzione di cantiere regionale di lavoro per disoccupati - L.R. 3/2016, art. 15 comma 2.-

16/11/2018

01/12/2018

22/11/2018 169 Approvazione perizia tecnica per "LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DEL CENTRO E DI QUELLO DI CAMPO MELIA" Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area tecnica

23/11/2018

08/12/2018

22/11/2018 170 Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per fornitura e montaggio pneumatici, compreso equilibratura e controllo convergenza, per l'automezzo comunale Fiat Panda 1.3 D Multijet 4X4 targata JA 703 AA, in dotazione alla Polizia Municipale. Determinazioni.~

23/11/2018

08/12/2018

22/11/2018 171 Assegnazione risorse finanziarie al del Reg. Responsabile dell'Area Tecnica per esecuzione lavori di Manutenzione impianti Termici della Scuola Elementare e Media del Centro, della Scuola dell'Infanzia di San Nicolò e del Palazzo Municipale, nonché degli impianti di climatizzazione degli Edifici Comunali. Determinazioni.-

23/11/2018

08/12/2018

22/11/2018 172 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA.

23/11/2018

08/12/2018

22/11/2018 173 MODIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 125 DEL 03/08/2018. DETERMINAZIONI.

23/11/2018

08/12/2018

05/12/2018 174 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLA PERFOMANCE 2018-2020.

07/12/2018

22/12/2018

05/12/2018 175 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

07/12/2018

22/12/2018

05/12/2018 176 ASSEGNAZIONE RISORSE PER SPESE DI ASSISTENZA LEGALE - DEFINIZIONE PROPOSTA TRANSATTIVA UNICREDIT SPA.

07/12/2018

22/12/2018

05/12/2018 177

Lavori di" RIFACIMENTO E/O MANUTENZIONE STRAORDINARIA SERBATOI VETUSTI ". Autorizzazione al Sindaco a presentare istanza per accedere al fondo di rotazione di cui al Decreto Assessoriale del 03/10/2018 e s.m. e i. (GURS n. 49/2018) e impegno alla restituzione.

07/12/2018

22/12/2018

05/12/2018 178  ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALLA DESTINAZIONE,EX ART.6, COMMA 1, L.R. 5/14, COME MODIFICATO DAL COMMA 2 DELL'ART.6 L.R. 9/15, DELLA SOMMA CORRISPONDENTE AL 2% DELLE ASSEGNAZIONI FINANZIARIE ATTRIBUITE DALLA REGIONE CON FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA.

07/12/2018

22/12/2018

05/12/2018 179  MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE E DI FINE ANNO. ASSEGNAZIONE RISORSE. DETERMINAZIONI.

07/12/2018

22/12/2018

05/12/2018 180 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Manutenzione verde pubblico e arredo urbano".-

07/12/2018

22/12/2018

05/12/2018 181  ASSEGNAZIONE SOMME ALL'AREA AMMINISTRATIVA PER COMPARTECIPAZIONE SPESE PER MANIFESTAZIONI NATALIZIE.

07/12/2018

22/12/2018

11/12/2018 182 Lavori di "ADEGUAMENTO E RIPRISTINO FUNZIONALE DEGLI EDIFICI COMUNALI "RABBICA E SALA POLIFUNZIONALE"". Autorizzazione al Sindaco a presentare istanza per accedere al fondo di rotazione di cui al Decreto Assessoriale del 03/10/2018 e s.m. e i. (GURS n. 49/2018) e impegno alla restituzione.

12/12/2018

27/12/2018

14/12/2018 183 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per fornitura e montaggio pneumatici, compreso equilibratura per l'automezzo Comunale Fiat Panda 4 X4 targato ME 556654. Determinazioni.-

17/12/2018

01/01/2019

14/12/2018 184 Assegnazione somme al responsabile dell'Area Tecnica per affidamento incarichi professionali connessi alla revisione del P.R.G.

17/12/2018

01/01/2019

14/12/2018 185 Assegnazione somme al responsabile dell'Area Tecnica per conferimento incarico esterno per "Ricerca idrica per uso idropotabile anche con perforazione di pozzo".

17/12/2018

01/01/2019

14/12/2018 186 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LE PROCEDURE DI RECLUTAMENTO SPECIALE TRANSITORIO (STABILIZZAZIONE) EX ART. 3 DELLA L.R. N. 27/2016, EX ART. 20— COMMA 2 - D.L.G.S. N°75/2017 E ART. 26— COMMA 6- L.R. N. 8/2018.

17/12/2018

01/01/2019

14/12/2018 187 ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE (NASCITE- MATRIMONIO- UNIONE CIVILE-MORTE-CITTADINANZA). PER L’ANNO 2019 E RILEGATURA DEGLI ATTI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2018. ASSEGNAZIONE SOMME. DETERMINAZIONI

17/12/2018

01/01/2019

20/12/2018 188 INDIVIDUAZIONE DELLE SOCIETA' E DEGLI ENTI STRUMENTALI DA INCLUDERE NEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (GAP) E NEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO PER BILANCIO CONSOLIDATO 2017.

22/12/2018

06/01/2019

20/12/2018 189 APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2017.

22/12/2018

06/01/2019

28/12/2018 190 ART.159 DECRETO LEGISLATIVO 18-AGOSTO-2000, N. 267. NORME E QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2019.

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 191 Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per rimborso spese e acquisto materiale e attrezzatura per il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Raccuja. Determinazioni.-

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 192 Approvazione schema di convenzione relativa all'utilizzo dell'Ing. Nunziato Chiofalo presso il Comune di Raccuja. Autorizzazione alla stipula.

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 193 L.R. 03/07/2000 n. 15 - iniziative per la prevenzione ed il contenimento del randagismo - Assegnazione somme. Determinazioni.-

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 194 Presa atto Ordinanza Sindacale n.37 del 29/11/2018 per "Sgombero nuclei familiari residenti via San Pietro vico I nn. 4 e 6 in via precauzionale ". - Determinazioni.-

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 195  Presa atto Ordinanza Sindacale n.38 del 29/11/2018 «Realizzazione urgente di misure cautelative e di demolizione per la messa in sicurezza edifici pericolanti adiacenti la via San Pietro vico I, distinti in catasto al foglio di mappa n. 6 partt. nn. 701, 702, 703 e 704".- Determinazioni. -

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 196 Presa atto Ordinanza Sindacale n.44 del 24/12/2018 per "Lavori di somma urgenza per la riparazione della condotta fognaria in località Sant'Antonino". Determinazioni.-

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 197 Presa d'atto Ordinanza Sindacale n° 45 del 28/12/2018. Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell'art. 191 del D.Lgs. n. 152/2006, e ss.mm.ii. per garantire la continuità del servizio di "Raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema "porta a porta", trasporto in discarica dei rifiuti urbani indifferenziati, conferimento in piattaforma R13 dei rifiuti differenziali prodotti nel territorio del comune di Raccuja". Proroga affidamento servizio.

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 198  CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMIC0 STRAORDINARIO. ASSEGNAZIONE SOMME. DETERMINAZIONE.

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 199  APPROVAZIONE PIANO AZIONI POSITIVE 2017/2019. CONFERMA PER IL TRIENNIO 2018/2020.

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 200 AUTORIZZAZIONE PER L'UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE EX ART. 1 COMMA 557 LEGGE N. 311/2004 (C.D. QUASI COMANDO) — DR. RADICI ROBERTO.

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 201  CONCESSIONE SOVVENZIONE ALL'ASSOCIAZIONE MUSICALE CULTURALE "BANDA MUSICALE C. SPANO". DETERMINAZIONI..

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 202  ACQUISTO PROCEDURA HYPER SICDEMOGRAFICI, ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE, COMPRENSIVO DELLA FORMAZIONE DEL PERSONALE. ASSEGNAZIONE SOMME.

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 203 STABILIZZAZIONE PERSONALE PRECARIO Al SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA NORMATIVA NAZIONALE E REGIONALE- PRESA ATTO DELL'AVVIO DELLE PROCEDURE E PROROGA DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO..

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 204 PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI DALL'01.01.2019 AL 31/12/2019 LAVORATORI EX D.LGS. N. 280/1997.

31/12/2018

15/01/2019

28/12/2018 205 PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI DALL'01.01.2019 AI 31/12/2019 LAVORATORI EX CIRCOLARE ASSESSORIALE 331/99.

31/12/2018

15/01/2019

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