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DELIBERE DI GIUNTA 2019 Riduci

ANNO 2019

Delibere di Giunta Municipale 2019

ANNO  2019

Pubblicazione

Data
Numero

 Oggetto

Testo
dal.... al.....
 14/01/2019 1 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 02 del 05/01/2019 per "ESECUZIONE DEI LAVORI DI SGOMBERO DELLA NEVE SULLA RETE VIARIA PRINCIPALE E SULLA RETE VIARIA DI COLLEGAMENTO CON LA STRADA DI FONDOVALLE". Determinazioni. 

16/01/2019

31/01/2019

 14/01/2019 2  ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI. RISME DA 500 FOGLI FORMATO A4 E FORMATO A13 DA DA GR. 80 RISME DA 500 FOGLI.    

17/01/2019

01/02/2019

14/01/2019 3 Atto di indirizzo per opposizione alla Delibera del Commissario ad Acta n.01 del 14/12/2018, relativa all'assegnazione del servizio di Noleggio Con Conducente (NCC). Assegnazione somme.

17/01/2019

01/02/2019

14/01/2019 4 PRESA ATTO DELLA RICHIESTA Dl COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIPENDENTE LA MANCUSA SANTINO - PENSIONE ANTICIPATA - C.D. LAVORATORI PRECOCI L. 232/2016, CON DIRITTO AL TRATTAMENTO Dl QUIESCIENZA, A DECORRERE DAL 01/03/2019.

17/01/2019

01/02/2019

22/01/2019 5 Atto di indirizzo per procedere alla revisione ed aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile.

24/01/2019

08/02/2019

29/01/2019 6 Approvazione Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2019/2021 e relativo Elenco annuale dei lavori.

01/02/2019

16/02/2019

29/01/2019 7 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il "Servizio di pulizia edifici comunali". Determinazioni.

01/02/2019

16/02/2019

29/01/2019 8 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per acquisto di diversi elementi di arredo per l'Ufficio Tecnico Comunale.-

01/02/2019

16/02/2019

 29/01/2019 9  Approvazione piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - Triennio 2019-2021. Determinazione Anac n. 1074/2018. 04/02/2019

19/02/2019

29/01/2019 10 DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PART - TIME INTEGRAZIONE LAVORATIVA PERIODO 01/02/2019 - 28/02/2019.

01/02/2019

16/02/2019

12/02/2019 11 ASSEGNAZIONE SOMME PER ANTICIPAZIONE SERVIZIO ECONOMATO- ANNO 2019

13/02/2019

28/02/2019

12/02/2019 12 AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE SITO ISTITUZIONALE. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.-

15/02/2019

02/03/2019

12/02/2019 13 Riapprovazione progetto esecutivo e quadro economico rimodulato dei lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja", da realizzarsi mediante l'istituzione di cantiere regionale di lavoro per disoccupati - L.R. 3/2016. art. 15 comma 2.-

14/02/2019

01/03/2019

12/02/2019 14 PRESA ATTO NOTA PROT. N°016319 DEL 22/01/2019 DELL'ASSESSORATO REGIONALE DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ – DIPARTIMENTO REGIONALE TECNICO - RIGUARDANTE IL FONDO DI ROTAZIONE PER LA PROGETTAZIONE - D.A. N. 72/GAB. DEL 20/12/2017.- ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.-

15/02/2019

02/03/2019

18/02/2019

15 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei  lavori di "Riparazione acquedotto comunale in via San Marco". Determinazioni.

22/02/2019

09/03/2019

18/02/2019 16 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 03 del 06/02/2019. Provvedimento di somma urgenza per i lavori di "INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA MURETTO IN VIA MANCUSA ADIACENTE LA S.P. 136.

22/02/2019

09/03/2019

18/02/2019 17 Riapprovazione progetto esecutivo e quadro economico rimodulato dei lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja", da realizzarsi mediante l'istituzione di cantiere regionale di lavoro per disoccupati - L.R. 3/20 16, art. 15 comma 2.- Avviso n. 2/2018 di cui al D.D.G. 9483/2018

22/02/2019

09/03/2019

18/02/2019 18 ASSEGNAZIONE SOMME ALL'U.T.C. – CONDUZIONE MEZZI A MOTORE DI PROPRIETA' COMUNALE. DETERMINAZIONI

22/02/2019

09/03/2019

25/02/2019 19 MANIFESTAZIONE: "CARNEVALE 2019". DETERMINAZIONI.

27/02/2019

14/03/2019

25/02/2019 20 MANIFESTAZIONE CARNEVALINO DEI BAMBINI. DETERMINAZIONI.

27/02/2019

14/03/2019

25/02/2019 21 ATTO D'INDIRIZZO PER L'UTILIZZAZIONE DEL CONTRIBUTO DI €. 40.000,00 CONCESSO A QUESTO COMUNE CON DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 10.01.2019, AI SENSI DELL'ART. 1, CC. 107/114 DELLA LEGGE DI BILANCIO 2019, N. 145 DEL 30/12/2018.- DETERMINAZIONI

27/02/2019

14/03/2019

08/03/2019 22 Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva N° 2 dei lavori di ""COMPLETAMENTO ED  AMPLIAMENTO ACQUEDOTTO TERRE NERE - GIRASA -SELLITA ".- CUP: F71E17000020004.-

09/03/2019

24/03/2019

08/03/2019 23 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DELLA DIPENDENTE COMUNALE P.R- CAT. ~ B POS. B6 - CON DECORRENZA DAL 01/08/2019.

11/03/2019

26/03/2019

08/03/2019 24 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE O. A.- CAT. C - POS. ECONOMICA C5 - CON DECORRENZA DAL 01/09/2019.

11/03/2019

26/03/2019

08/03/2019 25 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE P. R. - ESECUTORE OPERATIVO - CAT. B- POSIZIONE ECONOMICA B6 - CON DECORRENZA DAL 01/09/2019.

11/03/2019

26/03/2019

13/03/2019 26

Approvazione Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Anno 2019.

PIANO ALIENAZIONI ALLEGATO  ALLA 26 DI G.M. - 2019

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 27 ART. 14 DECRETO LEGGE 28/02/1983, N. 55 CONVERTITO DALLA LEGGE 26/04/1983, N. 131 - AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE – ANNO 2019.

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 28

APPROVAZIONE SCHEMA PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELL'UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI, DELLE AUTOVETTURE E DEGLI IMMOBILI AD USO ABITATIVO E DI SERVIZIO (ART. 2, COMMI 594 E 599, LEGGE 24/12/2007). TRIENNIO 2019/2021.

SCHEMA PIANO TRIENNALE ALLEGATO ALLA 28 DI G.M. 2019

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 29 APPROVAZIONE PROGRAMMA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZE PER L'ANNO 2019.

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 30 ART. 33 D.LGS. 165/01 E SS.MM.lI. RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE Dl PERSONALE.- ANNO 2019.

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 31

Approvazione Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi - 2019/2020 ed elenco annuale 2019.

SCHEDA FORNITURA SERVIZI ALLAEGATA ALL 31 DI G.M. 2019

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 32 Atto di indirizzo in relazione al Ricorso ex Art.702 Bis CPC, proposto da MAGISTRO Nunziato, innanzi al Tribunale di PATTI. Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica.

15/03/2019

30/03/2019

19/03/2019 33 SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE (CODICE DELLA STRADA). DESTINAZIONE PROVENTI ANNO 2019. DETERMINAZIONI.

20/03/2019

04/04/2019

19/03/2019 34 ART. 6 DECRETO LEGGE 28-02-1983, N.55 CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, NELLA LEGGE 26-APRILE-1983, N° 131. SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2019. DETERMINAZIONI.

20/03/2019

04/04/2019

19/03/2019 35 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICODI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) SEMPLIFICATO 2019-2021. (ART. 170,  COMMA 6, D.LGS. 267/2000)

22/03/2019

06/04/2019

19/03/2019 36 APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 E DOCUMENTI ALLEGATI.

22/03/2019

06/04/2019

22/03/2019 37 Assegnazione ulteriori somme al Responsabile dell'Area Tecnica in relazione al Ricorso ex Art.702 Bis CPC, proposto da MAGISTRO Nunziato, innanzi al Tribunale di PATTI.

25/03/2019

09/04/2019

29/03/2019 38 PIANO DI LOTTIZZAZIONE "SERRO MADONIA" Trasferimento al Comune di aree ed impianti di pubblica utilità. DETERMINAZIONI.

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 39 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria di alcune vie del Centro Urbano e delle Frazioni".-

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 40 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria dei vialetti del Civico Cimitero".-

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 41 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di " Interventi di manutenzione, viabilità, edifici ed infrastrutture di proprietà comunale ".-

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 42 ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019. ASSEGNAZIONE SOMME

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 43 APPROVAZIONE SCHEMA Dl CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI LOCALI ALLA "FRATERNITA' DI MISERICORDIA DI SAN PIERO PATTI.

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 44 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il "Servizio di pulizia edifici comunali". Determinazioni.

01/04/2019

16/04/2019

09/04/2019 45 DEFINIZIONE PERCORSO DI STABILIZZAZIONE DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PART - TIME. TRASFORMAZIONE DEL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PART - TIME, Al SENSI DELL'ART. 26 DELLA L.R. N. 8 DEL 08/05/2018.

11/04/2019

26/04/2019

15/04/2019 46 Approvazione progetto esecutivo relativo ai lavori di "MESSA IN SICUREZZA E AMMODERNAMENTO PIAZZA XXV APRILE" Intervento proposto a contributo per la realizzazione di piccoli investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, per l'anno 2019 (art. 1, comma 107, della legge di bilancio 2019, Legge 30 dicembre 2018, n 145). Importo ammesso a contributo: € 40.000,00 Codice Cup: F771119001040001.-

18/04/2019

03/05/2019

15/04/2019 47 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione copertura Palazzo RABBICA". Determinazioni.

18/04/2019

03/05/2019

23/04/2019 48 CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 26 APRILE 2019. DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DI COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.

24/04/2019

09/05/2019

30/04/2019 49 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019 - RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI ELETTORALI ALLE LISTE AMMESSE

02/05/2019

17/05/2019

30/04/2019 50 APPROVAZIONE SCHEMA Dl CONTRATTO PER LA CONCESSIONE ALLA OPEN FIBER S.P.A., IN COMODATO D’USO GRATUITO, DEL TERRENO SITO NELLA FRAZIONE FONDACHELLO

03/05/2019

18/05/2019

08/05/2019 51 PRESA ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER  RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE S. G. - CAT. C POS. ECON. C5 - CON DECORRENZA DAL 01/11/2019.

10/05/2019

25/05/2019

08/05/2019 52 Approvazione Schema protocollo di intesa tra il Comune di Raccuja e l'Associazione di volontariato Fraternità di Misericordia di San Piero Patti. Determinazioni.-

10/05/2019

25/05/2019

08/05/2019 53 Convenzione tra il Comune di Raccuja e Infratel Italia Spa per la realizzazione di una rete WIFI integrata in attuazione nel progetto 'Wifi. Italia. it. Determinazioni.-

10/05/2019

25/05/2019

 20/05/2019 54 ATTO D'INDIRIZZO PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – REALIZZAZIONE IMPIANTO FOTO VOLTAICO A SERVIZIO DELLE STRUTTURE SPORTIVE IN LOCALITA' SERRO MADONIA.  22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 55  ATTO DINDIRIZZO - BANDO DI CUI AL DECRETO 28.03.2019 DELL'ASSESSORATO REGIONALE DELL'ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ - DIPARTIMENTO REGIONALE DELL'ACQUA E DEI RIFIUTI - "REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO". 23/05/2019

07/06/2019

 20/05/2019 56  Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per pulitura e sistemazione bevai e lavatoi comunali Determinazioni.- 22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 57  Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Manutenzione straordinaria Campanile Chiesa San Pietro".- 22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 58  Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Manutenzione straordinaria strada comunale Cuba 22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 59 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per esecuzione lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria parti meccaniche e, sostituzione pezzi di ricambio su alcuni automezzi Comunali. - Determinazioni.-

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 60 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per la fornitura, il montaggio e l'equilibratura di pneumatici, per l'automezzo Comunale Scuolabus Fiat Ducato targato EW100XL. Determinazioni.-

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 61 Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per acquisto attrezzatura per gli Operai L.S.U., materiale vario di consumo per spazzamento strade e manutenzione verde pubblico e per riparazione motofalciatrici. Determinazioni.-

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 62 Lavori di "Arredo urbano Piazza XXV Aprile, Piazza del Popolo e Via Algeri". CUP: F81J05000120002. Presa atto contabilità finale dei lavori ed approvazione del rendiconto di gestione.

22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 63

APPROVAZIONE PROGETTO: PROMOZIONE PRODOTTI TIPICI LOCALI. 

ALLEGATO

  23/05/2019

07/06/2019 

 20/05/2019 64 DELIBERA N. 51 DEL 08/05/2019. RETTIFICA.    22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 65 APPROVAZIONE REGOLAMENTO SUI CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E SCHEDA TECNICA DI PESATURA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE.    22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 66 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AUTORIZZAZIONE PROSECUZIONE FINO A GIORNO 11 GIUGNO 2019.    23/05/2019

07/06/2019 

20/05/2019 67 PSR Sicilia 2014/2020 - sottomisura 16.8 - costituzione A.T.S. - Approvazione Schema di convenzione

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 68 AGGIORNAMENTO INFORMATICO DELLO SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP). DETERMINAZIONI.

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 69

PROCEDURE INFORMATICHE RELATIVE ALLE BANCA DATI DELLE POSIZIONI ASSICURATIVE C/O L'ISTITUTO DI PREVIDENZA AL FINE DI ATTIVARE I SERVIZI MESSI A DISPOSIZIONE.

DETERMINAZIONI.

22/05/2019

06/06/2019

27/05/2019 70 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO "IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA URBANA" DA REALIZZARSI CON LE RISORSE ASSEGNATE IN ATTUAZIONE DEL COMMA 22 DELL'ART. 7 DELLA L.R. 17/03/2016, N. 3 E DEL COMMA DELL'ART. 21 DELLA L.R. 8/2017.

30/05/2019

14/06/2019

07/06/2019 71 NOCCIOLETI RESISTENTI- STRATEGIE PER LA RINASCITA CULTURALE ED ECONOMICA DEI BORGHI AVVIATO DALLA FONDAZIONE SICILIA IN COLLABORAZIONE CON L'UNIVERSITA' MEDITERRRANEA DI REGGIO CALABRIA - DIPARTIMENTO ARTE. PARTECIPAZIONE AL RAGGRUPPAMENTO DEI COMUNI. DETERMINAZIONI.

10/06/2019

25/06/2019

13/06/2019 72 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per acquisto materiale vario necessario per la pronta riparazione dell'acquedotto, degli impianti e delle reti idriche Comunali. Determinazioni.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 73 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per la fornitura, il montaggio e l'equilibratura di pneumatici, per l'automezzo Comunale Alfa Romeo 147 targato CZ574XL. Determinazioni.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 74

Distretti del cibo - Decreto dell'Assessore regionale dell'agricoltura dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea n. 12/gab del 4.2.2019 e bando pubblico n. 18885 del 19.4.2019 dei Dipartimento regionale agricoltura (area 5 - uo a5.02).- Accordo di distretto del cibo dei Nebrodi" proposto dall'associazione "Biodistretto dei Nebrodi" - ADESIONE.

Allegato alla Delibera  di G. M. 74 del 13/06/2019

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 75 Presa atto verbali di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 76 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione acquedotto comunale in via Palermo, via Roma e Casa di Riposo". Determinazioni.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 77 Assegnazione somme al responsabile dell'Area Tecnica per il Cantiere di Lavoro Regionale n. 057/ME relativo ai lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja". CUP: F77H18002090002.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 78 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria del Centro Urbano e delle Frazioni".-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 79 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria delle aree di proprietà comunale adiacenti la piazza Belvedere e le strutture sportive in località Serro Madonia".-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 80 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per acquisto piantine da collocarsi nelle vie del Centro Urbano e delle Frazioni.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 81 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per incarico professionale per "studio geologico e indagini" per "REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI PROSSIMITA'". Determinazioni.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 82 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area  Tecnica per "Riparazione servizi igienici ex asilo comunale piazza Castello".-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 83 SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE E VENDITA CARBURANTI NELLA LOCALE STAZIONE DI SERVIZIO. DETERMINAZIONI.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 84 ART.159 DECRETO LEGISLATIVO 18- AGOSTO -2000, N. 267. NORME E QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA. PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2019.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 85 ASSEGNAZIONE SOMME PER ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI PROGRAMMI STUDIO K PER L'ANNO 2019/2020/2021. DETERMINAZIONI.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 86 ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA DEL CENTRO ELETTRONICO – NOMINA AMMINISTRATORE DI SISTEMA. ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 87 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA PER GESTIONE CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N. 057/ME.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 88 SERVIZIO ECONOMICO-PATRIMONIALE ANNO CONTABILE 2018 -MODALITÀ' SEMPLIFICATA.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 89 DIPENDENTI COMUNALI A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME E PERSONALE LSU. INTEGRAZIONE LAVORATIVA DAL 14/06/2019 AL 31/10/2019.

15/06/2019

30/06/2019

25/06/2019 90 COLONIA ESTIVA MARINA ANNO 2019. ASSEGNAZIONE RISORSE ALL'AREA AMMINISTRATIVA

26/06/2019

11/07/2019

 25/06/2019 91 PROGETTO PER "REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI PROSSIMITA' ". DIRETTIVE PER ACQUISIZIONE  28/06/2019

13/07/2019

25/06/2019 92 RETTIFICA ERRORE MATERIALE DELIBERAZIONE DI G.M. N. 89 DEL 13/06/2019 AD OGGETTO :"DIPENDENTI COMUNALI A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME E PERSONALE LSU. INTEGRAZIONE LAVORATIVA DAL 14/06/2019 AL 31/10/2019.

26/06/2019

11/07/2019

03/07/2019 93 INAUGURAZIONE CAMPO SPORTIVO "VALENTINO MAZZOLA" E STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE. ASSEGNAZIONE SOMME.

05/07/2019

20/07/2019

03/07/2019 94 Manutenzione straordinaria impianti pubblica illuminazione e degli impianti elettrici degli edifici pubblici. Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica.

05/07/2019

20/07/2019

03/07/2019 95 Sistemazione locali interni Auditorium Comunale. Determinazioni.

05/07/2019

20/07/2019

03/07/2019 96 Ricorso innanzi al TAR contro il D.D.G. n. 283 del 18/04/2019 dell'ARTA, pubblicato sulla GURS del 10/05/2019. Assegnazione somme al responsabile dell'Area Tecnica.

05/07/2019

20/07/2019

24/07/2019 97 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SPOGLIATOI IMPIANTI POLIVALENTI" DA REALIZZARSI CON LE RISORSE ASSEGNATE CON DECRETO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO DEL 14 MAGGIO 2019.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 98 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per manutenzione straordinaria parco giochi in località Tornante e per la fornitura e la sistemazione di arredo urbano nel centro abitato di Raccuja.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 99 Presa d'atto Ordinanza Sindacale n° 17 del 28/06/2019. Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell'art. 191 del D.Lgs. n. 152/2006, e ss.mm.ii. per garantire la continuità del servizio di "Raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema «porta a porta", trasporto in discarica dei rifiuti urbani indifferenziati, conferimento in piattaforma R13 dei rifiuti differenziati prodotti nel territorio del comune di Raccuja". Ulteriore proroga affidamento servizio. Determinazioni.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 100 REVOCA DELIBERAZIONE G.M. n. 70 DEL 27/05/2019. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO "MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI E DEGLI STANDARD DI OFFERTA E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE INFISSI CASTELLO BRANCIFORTI" DA REALIZZARSI CON LE RISORSE ASSEGNATE IN ATTUAZIONE DEL COMMA 22 DELL'ART. 7 DELLA L.R. 17/03/2016, N. 3 E DEL COMMA DELL'ART. 21 DELLAL.R. 8/2017.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 101 Istituzione servizio di avvistamento incendi nel territorio Comunale. Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Tecnica.-

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 102 PRESA ATTO. DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCIENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE S.M.C. - CAT. B - POS. ECONOMICA B6 - CON DECORRENZA DAL 01/01/2020.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 103 REALIZZAZIONE E MESSA IN ONDA PROGRAMMA TELEVISIVO: "TRINACRIA, L'ISOLA DEL MITO" SU RACCUJA. ASSEGNAZIONE SOMME

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 104 PARTECIPAZIONE AL "4° ANTALYA KALEICI OLD TOWN FESTIVAL"- 10 -13 OTTOBRE 2019.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 105 AUTORIZZAZIONE STAGE PER CORSO DI LAUREA —UNIVERSITA' PEGASO- PRESSO L'AREA ECONOMICO FINANZIARIA. DETERMINAZIONI.

27/07/2019

11/08/2019

30/07/2019 106 MANIFESTAZIONI "ESTATE 2019" APPROVAZIONE PROGRAMMA ED ASSEGNAZIONE RISORSE. - DETERMINAZIONI.

02/08/2019

17/08/2019

28/08/2019 107 FESTA MARIA SS. DEL TINDARI PATTI (ME) ACQUISTO LAMPADA VOTIVA. DETERMINAZIONI.

31/08/2019

15/09/2019

28/08/2019 108 ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI. DETERMINAZIONI.

31/08/2019

15/09/2019

28/08/2019 109 FORNITURA VESTIARIO ESTIVO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. ASSEGNAZIONE RISORSE.

31/08/2019

15/09/2019

28/08/2019 110 COLLOCAMENTO A RIPOSO PER SOPRAGGIUNTI LIMITI Dl ETA', LAVORATORE  IMPEGNATO IN ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI ( EX CIRCOLARE 331/99) SIG. S. B. CON DECORRENZA DAL 01/10/2019.

31/08/2019

15/09/2019

28/08/2019 111 Servizio di "Raccolta differenziata dei rifiuti, con sistema "Porta a Porta", prodotti nel territorio del Comune di Raccuja, Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area per conferimento e smaltimento in discarica RSU indifferenziati.- Determinazioni.-

31/08/2019

15/09/2019

28/08/2019 112 Presa atto verbali di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

31/08/2019

15/09/2019

28/08/2019 113 SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2019/2020. ASSEGNAZIONE RISORSE. DETERMINAZIONI.

31/08/2019

15/09/2019

28/08/2019 114 Valutazione dal punto di vista legale degli atti collegati alla pratica relativa ai locali ex asilo comunale di Piazza Castello.  Determinazioni in ordine agli eventuali atti consequenziali da adottare.

31/08/2019

15/09/2019

05/09/2019 115 Decreto Legge 30 aprile 2019, n.34 (Decreto crescita) recante "Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche soluzioni di crisi" e successivo Decreto Direttoriale del Ministero dello Sviluppo Economico Contributi ai comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile" previsti dall'art. 30 del Decreto Crescita, pubblicato sulla GURI n.122 del 27 maggio 2019. Approvazione progetto esecutivo dei lavori di "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SPOGLIATOI IMPIANTI POLIVALENTI"

07/09/2019

22/09/2019

05/09/2019 116 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per esecuzione lavori di revisione, controllo, manutenzione e ricarica Estintori a polvere installati nei vari Edifici Comunali. Determinazioni. -

07/09/2019

22/09/2019

05/09/2019 117 "Interventi di derattizzazione in alcun quartieri del Centro Urbano". Assegnazione risorse al Responsabile dell'Are Tecnica.-

07/09/2019

22/09/2019

05/09/2019 118 Lavori di "Sistemazione parapetti murari in Via Matteotti". Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica.-

07/09/2019

22/09/2019

05/09/2019 119 DIRETTIVE ALL'U.T.C. PER CONDUZIONE MEZZI A MOTORE DI PROPRIETA' COMUNALE. DETERMINAZIONI.

07/09/2019

22/09/2019

05/09/2019 120 Presenza massiva di ghiri nel territorio comunale – richiesta stato di calamità naturale e di emergenza.

07/09/2019

22/09/2019

11/09/2019 121 Cantiere di lavoro regionale n. 057/ME - L.R. 3/2016, art. 15 comma 2 - Lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja". RICHIESTA PROROGA INIZIO LAVORI.-

13/09/2019

28/09/2019

11/09/2019 122 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018.

13/09/2019

28/09/2019

11/09/2019 123 CONTO DEL BILANCIO, STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO DELL'ESERCIZIO 2018. APPROVAZIONE.

13/09/2019

28/09/2019

11/09/2019 124 FESTA MARIA SS. ANNUNZIATA E SAN MICHELE ARCANGELO. ASSEGNAZIONE SOMME. DETERMINAZIONI.

13/09/2019

28/09/2019

11/09/2019 125 ASSEGNAZIONE ULTERIORI RISORSE MANIFESTAZIONE PER LA VALORIZZAZIONE E "PROMOZIONE DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI".

13/09/2019

28/09/2019

11/09/2019 126 ASSEGNAZIONE SOMME PER PARTECIPAZIONE AL "4° ANTALYA KALAEICI OLD TOWN FESTIVAL"- 10 -13 OTTOBRE 2019.

13/09/2019

28/09/2019

18/09/2019 127 Approvazione progetto "INTEGRAZIONE ACQUEDOTTO COMUNALE DEL CENTRO".- Determinazioni. -

20/09/2019

05/10/2019

18/09/2019 128 Assegnazione somme al responsabile dell'Area Tecnica per lavori di sistemazione condotta idrica per integrazione acquedotto comunale del Centro. -

20/09/2019

05/10/2019

18/09/2019 129 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per acquisto banchi scolastici per alunni - Istituto L. Piccolo di Capo d'Orlando.

27/09/2019

12/10/2019

18/09/2019 130 Concessione in comodato d'uso provvisorio banchi scolastici all'Istituto L. Piccolo di Capo d'Orlando. Determinazioni.

27/09/2019

12/10/2019

25/09/2019 131 Presa atto verbali di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

27/09/2019

12/10/2019

25/09/2019 132 ASSEGNAZIONE SOMME ALL'U.T.C. – CONDUZIONE MEZZI A MOTORE DI PROPRIETA' COMUNALE. DETERMINAZIONI

27/09/2019

12/10/2019

 25/09/2019 133 Atto di indirizzo per potenziamento e miglioramento servizio acquedotto comunale.   27/09/2019

12/10/2019

 25/09/2019 134  Atto di indirizzo e assegnazione somme per provvisoria organizzazione uffici Comunali per i lavori in corso di ristrutturazione del Palazzo Municipale.   27/09/2019

12/10/2019

25/09/2019 135 FESTA SAN MICHELE ARCANGELO. ASSEGNAZIONE SOMME. DETERMINAZIONI.

27/09/2019

12/10/2019

04/10/2019 136 APROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PER LA "REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI PROSSIMITA" ".

07/09/2019

22/10/2019

04/10/2019 137 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA

07/09/2019

22/10/2019

04/10/2019 138 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per "Manutenzione straordinaria locali ex Asilo Comunale".- Integrazione somme.

07/09/2019

22/10/2019

04/10/2019 139 Progetto esecutivo dei lavori di: "INTEGRAZIONE ACQUEDOTTO COMUNALE DEL CENTRO".- Diverso utilizzo mutui residui Cassa Depositi e Prestiti.

07/09/2019

22/10/2019

04/10/2019 140 Servizio di "MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA , DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI , DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL CIVICO CIMITERO E PER LA COSTRUZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA PER LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI". Determinazioni.-

07/09/2019

22/10/2019

23/10/2019 141 DDL 3/17, "Legge sulla Montagna. Istituzione delle Zone Franche Montane". Sollecito approvazione proposta di emendamento integrale del Comitato regionale promotore delle Zone Franche Montane, da parte della Commissione III, Attività produttive dell'ARS, quindi della Legge obiettivo istitutiva delle Zone Franche Montane in Sicilia. Determinazioni.-

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 142 Rinnovo della gestione dell'attività dello sportello Catastale Decentrato autogestito, per la prosecuzione del servizio di visura al pubblico. Approvazione schema di protocollo d'intesa con l'Agenzia delle Entrate, schema di Convenzione speciale, schema di fidejussione e modello visure sportello decentrato. Autorizzazione alla stipula.-

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 143 Presa atto D.D.G. n. 801 del 16/07/2019. REDAZIONE PIANO D'AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE ED IL CLIMA (PAESC)

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 144 ATTO D’INDIRIZZO LAVORI DI "INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA ROTABILE COMUNALE MASTROPOTIMO - BUCULICA". ASSESSORATO REGIONALE PER LE INFRASTRUTTURE E PER LA MOBILITA'-

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 145 Presa atto D.D.G. n. 1531 de! 29 aprile 2019 e D.D.G. n. 2962 del 27 giugno 2019. Lavori di " ADEGUAMENTO ALLE NORME SISMICHE, SICUREZZA, IGIENE E AGIBILITA' SCUOLA ELEMENATRE E MEDIA SAN SEBASTIANO"

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 146 Presa atto D.D.G. n. 1531 del 29 aprile 2019 e Reg. D.D.G. n. 2962 del 27 giugno 2019. Lavori di " ADEGUAMENTO ALLE NORME SISMICHE, SICUREZZA IGIENE E AGIBILITA' SCUOLA DELL'INFANZIA SAN NICOLO"

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 147 ATTO D’INDIRIZZO PER L'AUTORIZZAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA "FICARRA" PER L'UTILIZZO DEL CAMPO SPORTIVO IN LOCALITA' SERRO MADONIA PER IL PERIODO 26/10/2019 - 30/11/2019.

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 148 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per incarico Agronomo. Lavori di "Realizzazione di opere di corredo e sovrastrutture strade agricole rurali di collegamento "Contura – Piano Annunziata - Calanò - Batiola".

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 149 VARIAZIONE FRA MACROAGGREGATI ALL'INTERNO DELLO STESSO TITOLO, MISSIONE, PROGRAMMA - BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021, DI COMPETENZA DELLA GIUNTA COMUNALE (ART.175, COMMA 5-BIS, LETTERA E-BIS DEL TUEL).

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 150 ATTIVITA' LAVORATIVA IN OCCASIONE NELLE GIORNATE 31 OTTOBRE E GG. 1 E 2 NOVEMBRE. ASSEGNAZIONE SOMME. DETERMINAZIONI.

26/10/2019

10/11/2019

23/10/2019 151 PIATTAFORMA DIGITALE PER LA GESTIONE DEI PATTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.

26/10/2019

10/11/2019

29/10/2019 152 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER REALIZZAZIONE "DEMOCRAZIA PARTECIPATA.

31/10/2019

15/11/2019

29/10/2019 153  ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE (NASCITA MATRIMONIO-UNIONE CIVILE-MORTE-CITTADINANZA). PER L'ANNO 2020 E RILEGATURA DEGLI ATTI DELLO STATO CIVILE PER L'ANNO 2019. ASSEGNAZIONE SOMME, DETERMINAZIONI. 31/10/2019

15/11/2019

29/10/2019 154 XXXVI ASSEMBLEA ANNUALE A.N.C.I. AREZZO 19-21 NOVEMBRE. 2019 DETERMINAZIONI.

31/10/2019

15/11/2019

 15/11/2019 155  AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI PARCHI GIOCHI INCLUSIVI APPROVATO CON D.D.G. N. 1399 del 08/08/2019/Servizio 4, DIPARTIMENTO REGIONALE DELLA FAMIGLIA E LE POLITICHE SOCIALI – ASSESSORATO REGIONALE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO. Progetto di adeguamento e potenziamento spazi ricreativi e di socializzazione nel parco giochi sito in località Tornante del centro abitato di Raccuja. APPROVAZIONE PROGETTO E MANDATO AL SINDACO DI INOLTRARE ISTANZA DI CONTRIBUTO.  

18/11/2019

03/12/2019

15/11/2019 156 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA FINANZIARIA PER SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI.

18/11/2019

03/12/2019

15/11/2019 157 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA FINANZIARIA PER POTENZIAMENTO DELLE FUNZIONALITA' LEGATE AL CICLO ATTIVO DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA.

18/11/2019

03/12/2019

15/11/2019 158 DIPENDENTI COMUNALI A TEMPO  INDETERMINATO PART-TIME E PERSONALE ASU. INTEGRAZIONE LAVORATIVA PERIODO DAL 18/11/2019 AL 31/12/2019.

18/11/2019

03/12/2019

15/11/2019 159 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA TECNICA PER SUPPORTO FORMATIVO E AFFIANCAMENTO UFFICIO TRIBUTI SVILUPPO PROCEDURA BONIFICA BANCA DATI ACQUEDOTTO.

18/11/2019

03/12/2019

29/11/2019 160 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 161 VARIAZIONE FRA MACRO AGGREGATI ALL'INTERNO DELLO STESSO TITOLO, MISSIONE, PROGRAMMA -BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021, DI COMPETENZA DELLA GIUNTA COMUNALE (ART.175, COMMA 5-BIS, LETTERA E-BIS DEL TUEL).

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 162 Approvazione progetto esecutivo dei lavori di "MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA ROTABILE COMUNALE MASTROPOTIMO - BUCULICA".

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 163 Approvazione progetto esecutivo dei lavori di Ristrutturazione della strada agricola rurale comunale "Rinaloro - Azzo Vecchio - Buscemi - Zuppelli" P.S.R. 2014/2020 sottomisura 4.3 Azione i - Viabilità interaziendale e strade rurali per l'accesso ai terreni agricoli e forestali.

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 164 Approvazione progetto esecutivo dei lavori di "Realizzazione di opere di corredo e sovrastrutture agricole rurali di collegamento S.P. 136 - Contura - Calanò - Batiola - S.P. 137" P.S.R. 2014/2020 sottomisura 4.3 Azione i – Viabilità interaziendale e strade rurali per l'accesso ai terreni agricoli e forestali.

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 165 Gestione e Manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione del Centro e di quello di Campomelia. Determinazioni.

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 166 Presa atto verbali di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto e della rete fognaria comunale". Determinazioni.

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 167 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Messa in sicurezza e riparazione copertura edificio ex Scuola Elementare di via Federico II° Determinazioni.

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 168 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria di alcune vie del Centro Urbano e delle Frazioni".-

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 169  APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEI PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L'ORIENTAMENTO A.S. 2019/2020 TRA L'ISTITUTO SUPERIORE LS PICCOLO DI CAPO D'ORLANDO E IL COMUNE DI RACCUJA. 02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 170  ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALLA DESTINAZIONE,EX ART.6, COMMA 1, L.R. 5/14, COME MODIFICATO DAL COMMA 2 DELL'ART.6 L.R. 9/15, DELLA SOMMA CORRISPONDENTE AL 2% DELLE ASSEGNAZIONI FINANZIARIE ATTRIBUITE DALLA REGIONE CON FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA 02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 171  MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE E DI FINE ANNO. ASSEGNAZIONE RISORSE. DETERMINAZIONI. 02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 172  ASSEGNAZIONE SOMME ALL'AREA AMMINISTRATIVA PER COMPARTECIPAZIONE SPESE PER MANIFESTAZIONI NATALIZIE. 02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 173 Assegnazione somme all'Area Tecnica per rifacimento segnaletica stradale del centro abitato. 

06/12/2019

21/12/2019 

29/11/2019 174  NOMINA NUOVO AMMINISTRATORE DEL SISTEMA SGATE E NUOVO RENDICONTATORE SGATE DELEGATO ALLA GESTIONE DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO DEI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE DI RACCUJA PER L'ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL BONUS ELETTRICO E DEL BONUS GAS. 02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 175 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA PER AFFIDAMENTO SERVIZI A POSTE ITALIANE SPA.

02/12/2019

17/12/2019

29/11/2019 176 INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE DI G.M. N. 158 DEL 15/11/2019.

02/12/2019

17/12/2019

 16/12/2019 177  Assegnazione somme all'Area Tecnica - Conduzione mezzi a motore di proprietà Comunale. Determinazioni. -

19/12/2019

03/01/2020 

16/12/2019 178 ART. 159 DECRETO LEGISLATIVO 18- AGOSTO -2000, N. 267. NORME E QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2020.

19/12/2019

03/01/2020

16/12/2019 179 32^ BORSA DI STUDIO. ASSEGNAZIONE RISORSE. DETERMINAZIONI.

19/12/2019

03/01/2020

16/12/2019 180 Atto d'indirizzo per svolgimento servizi Comunali. - Determinazioni.- 

19/12/2019

03/01/2020

16/12/2019 181 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per acquisto carburante. Determinazioni.

19/12/2019

03/01/2020

16/12/2019 182 Assegnazione somme all'Area Tecnica per acquisto segnaletica stradale.

19/12/2019

03/01/2020

16/12/2019 183 AFFIDAMENTO SERVIZIO Dl "SOSTEGNO ALLE AUTONOMIE E ALLA COMUNICAZIONE".  ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE SOMME.

19/12/2019

03/01/2020

16/12/2019 184 L.R. 03/07/2000 N.15 - INIZIATIVE PER LA PREVENZIONE ED IL CONTENIMENTO DEL RANDAGISMO - ASSEGNAZIONE SOMME - DETERMINAZIONI.:

19/12/2019

03/01/2020

30/12/2019 185 Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva dei lavori di Riqualificazione urbana Piazza 2 Giugno con recupero ed adeguamento architettonico del palazzo municipale prospiciente "-CUP: F72F15000170001.-

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 186 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per attività di collaborazione servizi comunali. Determinazioni.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 187 Revoca Delibera n. 133 del 25/09/2019 ad oggetto "Atto di indirizzo per potenziamento e miglioramento servizio acquedotto comunale".

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 188 Servizio di "Manutenzione acquedotto, rete idrica del Comune e servizi connessi. Determinazioni.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 189 Presa d'atto Ordinanza Sindacale n° 40 del 27/12/2019. Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell'art. 191 del D.Lgs. n.  152/2006, e ss.mm.ii. per garantire la continuità del servizio di "Raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema "porta a porta", trasporto in discarica dei rifiuti urbani indifferenziati, conferimento in piattaforma R13 dei rifiuti differenziati prodotti nel territorio del comune di Raccuja". Ulteriore proroga affidamento servizio. Determinazioni.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 190 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 191 Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per rimborso spese e acquisto materiale e attrezzatura per il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Raccuja. Determinazioni.-

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 192 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Sistemazione gazebi e spiazzo Madonna Idria". -

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 193 Presa atto Ordinanze Sindacali per "INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEI LOCALI DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA SAN SEBASTIANO". Determinazioni.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 194 Intervento proposto a contributo per la realizzazione di piccoli investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, per l'anno 2019 (art. 1, comma 107, della legge di bilancio 2019, Legge 30 dicembre 2018, n 145). UTILIZZO ECONOMIE per i lavori di "Messa in sicurezza e completamento Piazzetta San Sebastiano".

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 195 Approvazione schema di scrittura privata di transazione fra il Comune di Raccuja e il dipendente Salpietro Mondello Carmelo. Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica. 

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 196 ATTO DI TRANSAZIONE TRA IL COMUNE DI RACCUJA E LA DOTT.SSA BARONE MARIA RITA "RICORSO DI LAVORO TENDENTE AL CORRETTO INQUADRAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO". APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE , ASSEGNAZIONE SOMME E AUTORIZZAZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE AL RESPONSABILE DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 197 Approvazione atto di transazione tra il Comune di Raccuja e l'Avv. Gullotta Claudio "somme liquidate in sentenza" - Autorizzazione per la sottoscrizione al Responsabile Area Economico Finanziaria-.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 198 Approvazione atto di transazione tra il Comune di Raccuja e l'Avv. Carmelo Occhiuto Spese Legali - Procedimento penale n. 1719/15 R.G.N.R. mod. 21 - n. 1357/15/RG – Autorizzazione per la sottoscrizione al Responsabile dell'Area Amministrativa.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 199 CONCESSIONE SOVVENZIONE ALL'ASSOCIAZIONE MUSICALE CULTURALE "BANDA MUSICALE C. SPANO". DETERMINAZIONI.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 200 PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI DALL'01/01/2020 AL 31/12/2021 LAVORATORI EX CIRCOLARE ASSESSORIALE 331/99.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 201 PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI DALL'01/01/2020 AL 31/12/2021 LAVORATORI EX D.LGS. N. 280/1997.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 202 ART. 33 D.LGS. 165/01 E SS.MM.II. RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE. - ANNO 2019.

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 203 PROGRAMMA FABBISOGNO DEL PERSONALE. TRIENNIO 2019/2021. 

02/01/2020

17/01/2020

30/12/2019 204 PERSONALE STABILIZZATO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE – ADEGUAMENTO ORARIO ATTIVITA' LAVORATIVA (DA 24 A 30 ORE).

02/01/2020

17/01/2020

 

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