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DELIBERE DI GIUNTA 2019 Riduci

ANNO 2019

Delibere di Giunta Municipale 2019

ANNO  2019

Pubblicazione

Data
Numero

 Oggetto

Testo
dal.... al.....
 14/01/2019 1 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 02 del 05/01/2019 per "ESECUZIONE DEI LAVORI DI SGOMBERO DELLA NEVE SULLA RETE VIARIA PRINCIPALE E SULLA RETE VIARIA DI COLLEGAMENTO CON LA STRADA DI FONDOVALLE". Determinazioni. 

16/01/2019

31/01/2019

 14/01/2019 2  ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI. RISME DA 500 FOGLI FORMATO A4 E FORMATO A13 DA DA GR. 80 RISME DA 500 FOGLI.    

17/01/2019

01/02/2019

14/01/2019 3 Atto di indirizzo per opposizione alla Delibera del Commissario ad Acta n.01 del 14/12/2018, relativa all'assegnazione del servizio di Noleggio Con Conducente (NCC). Assegnazione somme.

17/01/2019

01/02/2019

14/01/2019 4 PRESA ATTO DELLA RICHIESTA Dl COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIPENDENTE LA MANCUSA SANTINO - PENSIONE ANTICIPATA - C.D. LAVORATORI PRECOCI L. 232/2016, CON DIRITTO AL TRATTAMENTO Dl QUIESCIENZA, A DECORRERE DAL 01/03/2019.

17/01/2019

01/02/2019

22/01/2019 5 Atto di indirizzo per procedere alla revisione ed aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile.

24/01/2019

08/02/2019

29/01/2019 6 Approvazione Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2019/2021 e relativo Elenco annuale dei lavori.

01/02/2019

16/02/2019

29/01/2019 7 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il "Servizio di pulizia edifici comunali". Determinazioni.

01/02/2019

16/02/2019

29/01/2019 8 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per acquisto di diversi elementi di arredo per l'Ufficio Tecnico Comunale.-

01/02/2019

16/02/2019

 29/01/2019 9  Approvazione piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - Triennio 2019-2021. Determinazione Anac n. 1074/2018. 04/02/2019

19/02/2019

29/01/2019 10 DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PART - TIME INTEGRAZIONE LAVORATIVA PERIODO 01/02/2019 - 28/02/2019.

01/02/2019

16/02/2019

12/02/2019 11 ASSEGNAZIONE SOMME PER ANTICIPAZIONE SERVIZIO ECONOMATO- ANNO 2019

13/02/2019

28/02/2019

12/02/2019 12 AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE SITO ISTITUZIONALE. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.-

15/02/2019

02/03/2019

12/02/2019 13 Riapprovazione progetto esecutivo e quadro economico rimodulato dei lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja", da realizzarsi mediante l'istituzione di cantiere regionale di lavoro per disoccupati - L.R. 3/2016. art. 15 comma 2.-

14/02/2019

01/03/2019

12/02/2019 14 PRESA ATTO NOTA PROT. N°016319 DEL 22/01/2019 DELL'ASSESSORATO REGIONALE DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ – DIPARTIMENTO REGIONALE TECNICO - RIGUARDANTE IL FONDO DI ROTAZIONE PER LA PROGETTAZIONE - D.A. N. 72/GAB. DEL 20/12/2017.- ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.-

15/02/2019

02/03/2019

18/02/2019

15 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei  lavori di "Riparazione acquedotto comunale in via San Marco". Determinazioni.

22/02/2019

09/03/2019

18/02/2019 16 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 03 del 06/02/2019. Provvedimento di somma urgenza per i lavori di "INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA MURETTO IN VIA MANCUSA ADIACENTE LA S.P. 136.

22/02/2019

09/03/2019

18/02/2019 17 Riapprovazione progetto esecutivo e quadro economico rimodulato dei lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja", da realizzarsi mediante l'istituzione di cantiere regionale di lavoro per disoccupati - L.R. 3/20 16, art. 15 comma 2.- Avviso n. 2/2018 di cui al D.D.G. 9483/2018

22/02/2019

09/03/2019

18/02/2019 18 ASSEGNAZIONE SOMME ALL'U.T.C. – CONDUZIONE MEZZI A MOTORE DI PROPRIETA' COMUNALE. DETERMINAZIONI

22/02/2019

09/03/2019

25/02/2019 19 MANIFESTAZIONE: "CARNEVALE 2019". DETERMINAZIONI.

27/02/2019

14/03/2019

25/02/2019 20 MANIFESTAZIONE CARNEVALINO DEI BAMBINI. DETERMINAZIONI.

27/02/2019

14/03/2019

25/02/2019 21 ATTO D'INDIRIZZO PER L'UTILIZZAZIONE DEL CONTRIBUTO DI €. 40.000,00 CONCESSO A QUESTO COMUNE CON DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 10.01.2019, AI SENSI DELL'ART. 1, CC. 107/114 DELLA LEGGE DI BILANCIO 2019, N. 145 DEL 30/12/2018.- DETERMINAZIONI

27/02/2019

14/03/2019

08/03/2019 22 Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva N° 2 dei lavori di ""COMPLETAMENTO ED  AMPLIAMENTO ACQUEDOTTO TERRE NERE - GIRASA -SELLITA ".- CUP: F71E17000020004.-

09/03/2019

24/03/2019

08/03/2019 23 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DELLA DIPENDENTE COMUNALE P.R- CAT. ~ B POS. B6 - CON DECORRENZA DAL 01/08/2019.

11/03/2019

26/03/2019

08/03/2019 24 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE O. A.- CAT. C - POS. ECONOMICA C5 - CON DECORRENZA DAL 01/09/2019.

11/03/2019

26/03/2019

08/03/2019 25 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE P. R. - ESECUTORE OPERATIVO - CAT. B- POSIZIONE ECONOMICA B6 - CON DECORRENZA DAL 01/09/2019.

11/03/2019

26/03/2019

13/03/2019 26

Approvazione Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Anno 2019.

PIANO ALIENAZIONI ALLEGATO  ALLA 26 DI G.M. - 2019

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 27 ART. 14 DECRETO LEGGE 28/02/1983, N. 55 CONVERTITO DALLA LEGGE 26/04/1983, N. 131 - AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE – ANNO 2019.

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 28

APPROVAZIONE SCHEMA PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELL'UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI, DELLE AUTOVETTURE E DEGLI IMMOBILI AD USO ABITATIVO E DI SERVIZIO (ART. 2, COMMI 594 E 599, LEGGE 24/12/2007). TRIENNIO 2019/2021.

SCHEMA PIANO TRIENNALE ALLEGATO ALLA 28 DI G.M. 2019

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 29 APPROVAZIONE PROGRAMMA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZE PER L'ANNO 2019.

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 30 ART. 33 D.LGS. 165/01 E SS.MM.lI. RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE Dl PERSONALE.- ANNO 2019.

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 31

Approvazione Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi - 2019/2020 ed elenco annuale 2019.

SCHEDA FORNITURA SERVIZI ALLAEGATA ALL 31 DI G.M. 2019

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 32 Atto di indirizzo in relazione al Ricorso ex Art.702 Bis CPC, proposto da MAGISTRO Nunziato, innanzi al Tribunale di PATTI. Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica.

15/03/2019

30/03/2019

19/03/2019 33 SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE (CODICE DELLA STRADA). DESTINAZIONE PROVENTI ANNO 2019. DETERMINAZIONI.

20/03/2019

04/04/2019

19/03/2019 34 ART. 6 DECRETO LEGGE 28-02-1983, N.55 CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, NELLA LEGGE 26-APRILE-1983, N° 131. SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2019. DETERMINAZIONI.

20/03/2019

04/04/2019

19/03/2019 35 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICODI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) SEMPLIFICATO 2019-2021. (ART. 170,  COMMA 6, D.LGS. 267/2000)

22/03/2019

06/04/2019

19/03/2019 36 APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 E DOCUMENTI ALLEGATI.

22/03/2019

06/04/2019

22/03/2019 37 Assegnazione ulteriori somme al Responsabile dell'Area Tecnica in relazione al Ricorso ex Art.702 Bis CPC, proposto da MAGISTRO Nunziato, innanzi al Tribunale di PATTI.

25/03/2019

09/04/2019

29/03/2019 38 PIANO DI LOTTIZZAZIONE "SERRO MADONIA" Trasferimento al Comune di aree ed impianti di pubblica utilità. DETERMINAZIONI.

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 39 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria di alcune vie del Centro Urbano e delle Frazioni".-

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 40 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria dei vialetti del Civico Cimitero".-

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 41 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di " Interventi di manutenzione, viabilità, edifici ed infrastrutture di proprietà comunale ".-

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 42 ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019. ASSEGNAZIONE SOMME

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 43 APPROVAZIONE SCHEMA Dl CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI LOCALI ALLA "FRATERNITA' DI MISERICORDIA DI SAN PIERO PATTI.

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 44 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il "Servizio di pulizia edifici comunali". Determinazioni.

01/04/2019

16/04/2019

09/04/2019 45 DEFINIZIONE PERCORSO DI STABILIZZAZIONE DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PART - TIME. TRASFORMAZIONE DEL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PART - TIME, Al SENSI DELL'ART. 26 DELLA L.R. N. 8 DEL 08/05/2018.

11/04/2019

26/04/2019

15/04/2019 46 Approvazione progetto esecutivo relativo ai lavori di "MESSA IN SICUREZZA E AMMODERNAMENTO PIAZZA XXV APRILE" Intervento proposto a contributo per la realizzazione di piccoli investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, per l'anno 2019 (art. 1, comma 107, della legge di bilancio 2019, Legge 30 dicembre 2018, n 145). Importo ammesso a contributo: € 40.000,00 Codice Cup: F771119001040001.-

18/04/2019

03/05/2019

15/04/2019 47 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione copertura Palazzo RABBICA". Determinazioni.

18/04/2019

03/05/2019

23/04/2019 48 CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 26 APRILE 2019. DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DI COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.

24/04/2019

09/05/2019

30/04/2019 49 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019 - RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI ELETTORALI ALLE LISTE AMMESSE

02/05/2019

17/05/2019

30/04/2019 50 APPROVAZIONE SCHEMA Dl CONTRATTO PER LA CONCESSIONE ALLA OPEN FIBER S.P.A., IN COMODATO D’USO GRATUITO, DEL TERRENO SITO NELLA FRAZIONE FONDACHELLO

03/05/2019

18/05/2019

08/05/2019 51 PRESA ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER  RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE S. G. - CAT. C POS. ECON. C5 - CON DECORRENZA DAL 01/11/2019.

10/05/2019

25/05/2019

08/05/2019 52 Approvazione Schema protocollo di intesa tra il Comune di Raccuja e l'Associazione di volontariato Fraternità di Misericordia di San Piero Patti. Determinazioni.-

10/05/2019

25/05/2019

08/05/2019 53 Convenzione tra il Comune di Raccuja e Infratel Italia Spa per la realizzazione di una rete WIFI integrata in attuazione nel progetto 'Wifi. Italia. it. Determinazioni.-

10/05/2019

25/05/2019

 20/05/2019 54 ATTO D'INDIRIZZO PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – REALIZZAZIONE IMPIANTO FOTO VOLTAICO A SERVIZIO DELLE STRUTTURE SPORTIVE IN LOCALITA' SERRO MADONIA.  22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 55  ATTO DINDIRIZZO - BANDO DI CUI AL DECRETO 28.03.2019 DELL'ASSESSORATO REGIONALE DELL'ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ - DIPARTIMENTO REGIONALE DELL'ACQUA E DEI RIFIUTI - "REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO". 23/05/2019

07/06/2019

 20/05/2019 56  Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per pulitura e sistemazione bevai e lavatoi comunali Determinazioni.- 22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 57  Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Manutenzione straordinaria Campanile Chiesa San Pietro".- 22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 58  Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Manutenzione straordinaria strada comunale Cuba 22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 59 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per esecuzione lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria parti meccaniche e, sostituzione pezzi di ricambio su alcuni automezzi Comunali. - Determinazioni.-

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 60 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per la fornitura, il montaggio e l'equilibratura di pneumatici, per l'automezzo Comunale Scuolabus Fiat Ducato targato EW100XL. Determinazioni.-

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 61 Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per acquisto attrezzatura per gli Operai L.S.U., materiale vario di consumo per spazzamento strade e manutenzione verde pubblico e per riparazione motofalciatrici. Determinazioni.-

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 62 Lavori di "Arredo urbano Piazza XXV Aprile, Piazza del Popolo e Via Algeri". CUP: F81J05000120002. Presa atto contabilità finale dei lavori ed approvazione del rendiconto di gestione.

22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 63

APPROVAZIONE PROGETTO: PROMOZIONE PRODOTTI TIPICI LOCALI. 

ALLEGATO

  23/05/2019

07/06/2019 

 20/05/2019 64 DELIBERA N. 51 DEL 08/05/2019. RETTIFICA.    22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 65 APPROVAZIONE REGOLAMENTO SUI CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E SCHEDA TECNICA DI PESATURA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE.    22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 66 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AUTORIZZAZIONE PROSECUZIONE FINO A GIORNO 11 GIUGNO 2019.    23/05/2019

07/06/2019 

20/05/2019 67 PSR Sicilia 2014/2020 - sottomisura 16.8 - costituzione A.T.S. - Approvazione Schema di convenzione

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 68 AGGIORNAMENTO INFORMATICO DELLO SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP). DETERMINAZIONI.

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 69

PROCEDURE INFORMATICHE RELATIVE ALLE BANCA DATI DELLE POSIZIONI ASSICURATIVE C/O L'ISTITUTO DI PREVIDENZA AL FINE DI ATTIVARE I SERVIZI MESSI A DISPOSIZIONE.

DETERMINAZIONI.

22/05/2019

06/06/2019

27/05/2019 70 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO "IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA URBANA" DA REALIZZARSI CON LE RISORSE ASSEGNATE IN ATTUAZIONE DEL COMMA 22 DELL'ART. 7 DELLA L.R. 17/03/2016, N. 3 E DEL COMMA DELL'ART. 21 DELLA L.R. 8/2017.

30/05/2019

14/06/2019

07/06/2019 71 NOCCIOLETI RESISTENTI- STRATEGIE PER LA RINASCITA CULTURALE ED ECONOMICA DEI BORGHI AVVIATO DALLA FONDAZIONE SICILIA IN COLLABORAZIONE CON L'UNIVERSITA' MEDITERRRANEA DI REGGIO CALABRIA - DIPARTIMENTO ARTE. PARTECIPAZIONE AL RAGGRUPPAMENTO DEI COMUNI. DETERMINAZIONI.

10/06/2019

25/06/2019

13/06/2019 72 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per acquisto materiale vario necessario per la pronta riparazione dell'acquedotto, degli impianti e delle reti idriche Comunali. Determinazioni.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 73 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per la fornitura, il montaggio e l'equilibratura di pneumatici, per l'automezzo Comunale Alfa Romeo 147 targato CZ574XL. Determinazioni.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 74

Distretti del cibo - Decreto dell'Assessore regionale dell'agricoltura dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea n. 12/gab del 4.2.2019 e bando pubblico n. 18885 del 19.4.2019 dei Dipartimento regionale agricoltura (area 5 - uo a5.02).- Accordo di distretto del cibo dei Nebrodi" proposto dall'associazione "Biodistretto dei Nebrodi" - ADESIONE.

Allegato alla Delibera  di G. M. 74 del 13/06/2019

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 75 Presa atto verbali di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione diversi tratti di tubazione dell'acquedotto comunale". Determinazioni.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 76 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione acquedotto comunale in via Palermo, via Roma e Casa di Riposo". Determinazioni.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 77 Assegnazione somme al responsabile dell'Area Tecnica per il Cantiere di Lavoro Regionale n. 057/ME relativo ai lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja". CUP: F77H18002090002.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 78 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria del Centro Urbano e delle Frazioni".-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 79 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria delle aree di proprietà comunale adiacenti la piazza Belvedere e le strutture sportive in località Serro Madonia".-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 80 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per acquisto piantine da collocarsi nelle vie del Centro Urbano e delle Frazioni.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 81 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per incarico professionale per "studio geologico e indagini" per "REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI PROSSIMITA'". Determinazioni.-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 82 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area  Tecnica per "Riparazione servizi igienici ex asilo comunale piazza Castello".-

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 83 SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE E VENDITA CARBURANTI NELLA LOCALE STAZIONE DI SERVIZIO. DETERMINAZIONI.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 84 ART.159 DECRETO LEGISLATIVO 18- AGOSTO -2000, N. 267. NORME E QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA. PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2019.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 85 ASSEGNAZIONE SOMME PER ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI PROGRAMMI STUDIO K PER L'ANNO 2019/2020/2021. DETERMINAZIONI.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 86 ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA DEL CENTRO ELETTRONICO – NOMINA AMMINISTRATORE DI SISTEMA. ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 87 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA PER GESTIONE CANTIERE DI LAVORO REGIONALE N. 057/ME.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 88 SERVIZIO ECONOMICO-PATRIMONIALE ANNO CONTABILE 2018 -MODALITÀ' SEMPLIFICATA.

15/06/2019

30/06/2019

13/06/2019 89 DIPENDENTI COMUNALI A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME E PERSONALE LSU. INTEGRAZIONE LAVORATIVA DAL 14/06/2019 AL 31/10/2019.

15/06/2019

30/06/2019

25/06/2019 90 COLONIA ESTIVA MARINA ANNO 2019. ASSEGNAZIONE RISORSE ALL'AREA AMMINISTRATIVA

26/06/2019

11/07/2019

 25/06/2019 91 PROGETTO PER "REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI PROSSIMITA' ". DIRETTIVE PER ACQUISIZIONE  28/06/2019

13/07/2019

25/06/2019 92 RETTIFICA ERRORE MATERIALE DELIBERAZIONE DI G.M. N. 89 DEL 13/06/2019 AD OGGETTO :"DIPENDENTI COMUNALI A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME E PERSONALE LSU. INTEGRAZIONE LAVORATIVA DAL 14/06/2019 AL 31/10/2019.

26/06/2019

11/07/2019

03/07/2019 93 INAUGURAZIONE CAMPO SPORTIVO "VALENTINO MAZZOLA" E STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE. ASSEGNAZIONE SOMME.

05/07/2019

20/07/2019

03/07/2019 94 Manutenzione straordinaria impianti pubblica illuminazione e degli impianti elettrici degli edifici pubblici. Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica.

05/07/2019

20/07/2019

03/07/2019 95 Sistemazione locali interni Auditorium Comunale. Determinazioni.

05/07/2019

20/07/2019

03/07/2019 96 Ricorso innanzi al TAR contro il D.D.G. n. 283 del 18/04/2019 dell'ARTA, pubblicato sulla GURS del 10/05/2019. Assegnazione somme al responsabile dell'Area Tecnica.

05/07/2019

20/07/2019

24/07/2019 97 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SPOGLIATOI IMPIANTI POLIVALENTI" DA REALIZZARSI CON LE RISORSE ASSEGNATE CON DECRETO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO DEL 14 MAGGIO 2019.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 98 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per manutenzione straordinaria parco giochi in località Tornante e per la fornitura e la sistemazione di arredo urbano nel centro abitato di Raccuja.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 99 Presa d'atto Ordinanza Sindacale n° 17 del 28/06/2019. Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell'art. 191 del D.Lgs. n. 152/2006, e ss.mm.ii. per garantire la continuità del servizio di "Raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema «porta a porta", trasporto in discarica dei rifiuti urbani indifferenziati, conferimento in piattaforma R13 dei rifiuti differenziati prodotti nel territorio del comune di Raccuja". Ulteriore proroga affidamento servizio. Determinazioni.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 100 REVOCA DELIBERAZIONE G.M. n. 70 DEL 27/05/2019. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO "MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI E DEGLI STANDARD DI OFFERTA E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE INFISSI CASTELLO BRANCIFORTI" DA REALIZZARSI CON LE RISORSE ASSEGNATE IN ATTUAZIONE DEL COMMA 22 DELL'ART. 7 DELLA L.R. 17/03/2016, N. 3 E DEL COMMA DELL'ART. 21 DELLAL.R. 8/2017.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 101 Istituzione servizio di avvistamento incendi nel territorio Comunale. Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Tecnica.-

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 102 PRESA ATTO. DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCIENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE S.M.C. - CAT. B - POS. ECONOMICA B6 - CON DECORRENZA DAL 01/01/2020.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 103 REALIZZAZIONE E MESSA IN ONDA PROGRAMMA TELEVISIVO: "TRINACRIA, L'ISOLA DEL MITO" SU RACCUJA. ASSEGNAZIONE SOMME

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 104 PARTECIPAZIONE AL "4° ANTALYA KALEICI OLD TOWN FESTIVAL"- 10 -13 OTTOBRE 2019.

27/07/2019

11/08/2019

24/07/2019 105 AUTORIZZAZIONE STAGE PER CORSO DI LAUREA —UNIVERSITA' PEGASO- PRESSO L'AREA ECONOMICO FINANZIARIA. DETERMINAZIONI.

27/07/2019

11/08/2019

30/07/2019 106 MANIFESTAZIONI "ESTATE 2019" APPROVAZIONE PROGRAMMA ED ASSEGNAZIONE RISORSE. - DETERMINAZIONI.

02/08/2019

17/08/2019

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