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DELIBERE DI GIUNTA 2019 Riduci

ANNO 2019

Delibere di Giunta Municipale 2019

ANNO  2019

Pubblicazione

Data
Numero

 Oggetto

Testo
dal.... al.....
 14/01/2019 1 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 02 del 05/01/2019 per "ESECUZIONE DEI LAVORI DI SGOMBERO DELLA NEVE SULLA RETE VIARIA PRINCIPALE E SULLA RETE VIARIA DI COLLEGAMENTO CON LA STRADA DI FONDOVALLE". Determinazioni. 

16/01/2019

31/01/2019

 14/01/2019 2  ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI. RISME DA 500 FOGLI FORMATO A4 E FORMATO A13 DA DA GR. 80 RISME DA 500 FOGLI.    

17/01/2019

01/02/2019

14/01/2019 3 Atto di indirizzo per opposizione alla Delibera del Commissario ad Acta n.01 del 14/12/2018, relativa all'assegnazione del servizio di Noleggio Con Conducente (NCC). Assegnazione somme.

17/01/2019

01/02/2019

14/01/2019 4 PRESA ATTO DELLA RICHIESTA Dl COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIPENDENTE LA MANCUSA SANTINO - PENSIONE ANTICIPATA - C.D. LAVORATORI PRECOCI L. 232/2016, CON DIRITTO AL TRATTAMENTO Dl QUIESCIENZA, A DECORRERE DAL 01/03/2019.

17/01/2019

01/02/2019

22/01/2019 5 Atto di indirizzo per procedere alla revisione ed aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile.

24/01/2019

08/02/2019

29/01/2019 6 Approvazione Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2019/2021 e relativo Elenco annuale dei lavori.

01/02/2019

16/02/2019

29/01/2019 7 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il "Servizio di pulizia edifici comunali". Determinazioni.

01/02/2019

16/02/2019

29/01/2019 8 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per acquisto di diversi elementi di arredo per l'Ufficio Tecnico Comunale.-

01/02/2019

16/02/2019

 29/01/2019 9  Approvazione piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - Triennio 2019-2021. Determinazione Anac n. 1074/2018. 04/02/2019

19/02/2019

29/01/2019 10 DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PART - TIME INTEGRAZIONE LAVORATIVA PERIODO 01/02/2019 - 28/02/2019.

01/02/2019

16/02/2019

12/02/2019 11 ASSEGNAZIONE SOMME PER ANTICIPAZIONE SERVIZIO ECONOMATO- ANNO 2019

13/02/2019

28/02/2019

12/02/2019 12 AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE SITO ISTITUZIONALE. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.-

15/02/2019

02/03/2019

12/02/2019 13 Riapprovazione progetto esecutivo e quadro economico rimodulato dei lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja", da realizzarsi mediante l'istituzione di cantiere regionale di lavoro per disoccupati - L.R. 3/2016. art. 15 comma 2.-

14/02/2019

01/03/2019

12/02/2019 14 PRESA ATTO NOTA PROT. N°016319 DEL 22/01/2019 DELL'ASSESSORATO REGIONALE DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ – DIPARTIMENTO REGIONALE TECNICO - RIGUARDANTE IL FONDO DI ROTAZIONE PER LA PROGETTAZIONE - D.A. N. 72/GAB. DEL 20/12/2017.- ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.-

15/02/2019

02/03/2019

18/02/2019

15 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei  lavori di "Riparazione acquedotto comunale in via San Marco". Determinazioni.

22/02/2019

09/03/2019

18/02/2019 16 Presa atto Ordinanza Sindacale n. 03 del 06/02/2019. Provvedimento di somma urgenza per i lavori di "INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA MURETTO IN VIA MANCUSA ADIACENTE LA S.P. 136.

22/02/2019

09/03/2019

18/02/2019 17 Riapprovazione progetto esecutivo e quadro economico rimodulato dei lavori di "Sistemazione strada e spiazzo Madonna Idria e sistemazione spiazzo San Sebastiano nell'abitato di Raccuja", da realizzarsi mediante l'istituzione di cantiere regionale di lavoro per disoccupati - L.R. 3/20 16, art. 15 comma 2.- Avviso n. 2/2018 di cui al D.D.G. 9483/2018

22/02/2019

09/03/2019

18/02/2019 18 ASSEGNAZIONE SOMME ALL'U.T.C. – CONDUZIONE MEZZI A MOTORE DI PROPRIETA' COMUNALE. DETERMINAZIONI

22/02/2019

09/03/2019

25/02/2019 19 MANIFESTAZIONE: "CARNEVALE 2019". DETERMINAZIONI.

27/02/2019

14/03/2019

25/02/2019 20 MANIFESTAZIONE CARNEVALINO DEI BAMBINI. DETERMINAZIONI.

27/02/2019

14/03/2019

25/02/2019 21 ATTO D'INDIRIZZO PER L'UTILIZZAZIONE DEL CONTRIBUTO DI €. 40.000,00 CONCESSO A QUESTO COMUNE CON DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 10.01.2019, AI SENSI DELL'ART. 1, CC. 107/114 DELLA LEGGE DI BILANCIO 2019, N. 145 DEL 30/12/2018.- DETERMINAZIONI

27/02/2019

14/03/2019

08/03/2019 22 Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva N° 2 dei lavori di ""COMPLETAMENTO ED  AMPLIAMENTO ACQUEDOTTO TERRE NERE - GIRASA -SELLITA ".- CUP: F71E17000020004.-

09/03/2019

24/03/2019

08/03/2019 23 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DELLA DIPENDENTE COMUNALE P.R- CAT. ~ B POS. B6 - CON DECORRENZA DAL 01/08/2019.

11/03/2019

26/03/2019

08/03/2019 24 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE O. A.- CAT. C - POS. ECONOMICA C5 - CON DECORRENZA DAL 01/09/2019.

11/03/2019

26/03/2019

08/03/2019 25 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE P. R. - ESECUTORE OPERATIVO - CAT. B- POSIZIONE ECONOMICA B6 - CON DECORRENZA DAL 01/09/2019.

11/03/2019

26/03/2019

13/03/2019 26

Approvazione Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Anno 2019.

PIANO ALIENAZIONI ALLEGATO  ALLA 26 DI G.M. - 2019

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 27 ART. 14 DECRETO LEGGE 28/02/1983, N. 55 CONVERTITO DALLA LEGGE 26/04/1983, N. 131 - AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE – ANNO 2019.

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 28

APPROVAZIONE SCHEMA PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELL'UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI, DELLE AUTOVETTURE E DEGLI IMMOBILI AD USO ABITATIVO E DI SERVIZIO (ART. 2, COMMI 594 E 599, LEGGE 24/12/2007). TRIENNIO 2019/2021.

SCHEMA PIANO TRIENNALE ALLEGATO ALLA 28 DI G.M. 2019

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 29 APPROVAZIONE PROGRAMMA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZE PER L'ANNO 2019.

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 30 ART. 33 D.LGS. 165/01 E SS.MM.lI. RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE Dl PERSONALE.- ANNO 2019.

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 31

Approvazione Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi - 2019/2020 ed elenco annuale 2019.

SCHEDA FORNITURA SERVIZI ALLAEGATA ALL 31 DI G.M. 2019

15/03/2019

30/03/2019

13/03/2019 32 Atto di indirizzo in relazione al Ricorso ex Art.702 Bis CPC, proposto da MAGISTRO Nunziato, innanzi al Tribunale di PATTI. Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica.

15/03/2019

30/03/2019

19/03/2019 33 SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE (CODICE DELLA STRADA). DESTINAZIONE PROVENTI ANNO 2019. DETERMINAZIONI.

20/03/2019

04/04/2019

19/03/2019 34 ART. 6 DECRETO LEGGE 28-02-1983, N.55 CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, NELLA LEGGE 26-APRILE-1983, N° 131. SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2019. DETERMINAZIONI.

20/03/2019

04/04/2019

19/03/2019 35 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICODI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) SEMPLIFICATO 2019-2021. (ART. 170,  COMMA 6, D.LGS. 267/2000)

22/03/2019

06/04/2019

19/03/2019 36 APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 E DOCUMENTI ALLEGATI.

22/03/2019

06/04/2019

22/03/2019 37 Assegnazione ulteriori somme al Responsabile dell'Area Tecnica in relazione al Ricorso ex Art.702 Bis CPC, proposto da MAGISTRO Nunziato, innanzi al Tribunale di PATTI.

25/03/2019

09/04/2019

29/03/2019 38 PIANO DI LOTTIZZAZIONE "SERRO MADONIA" Trasferimento al Comune di aree ed impianti di pubblica utilità. DETERMINAZIONI.

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 39 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria di alcune vie del Centro Urbano e delle Frazioni".-

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 40 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Pulitura straordinaria dei vialetti del Civico Cimitero".-

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 41 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di " Interventi di manutenzione, viabilità, edifici ed infrastrutture di proprietà comunale ".-

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 42 ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019. ASSEGNAZIONE SOMME

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 43 APPROVAZIONE SCHEMA Dl CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI LOCALI ALLA "FRATERNITA' DI MISERICORDIA DI SAN PIERO PATTI.

01/04/2019

16/04/2019

29/03/2019 44 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per il "Servizio di pulizia edifici comunali". Determinazioni.

01/04/2019

16/04/2019

09/04/2019 45 DEFINIZIONE PERCORSO DI STABILIZZAZIONE DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PART - TIME. TRASFORMAZIONE DEL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PART - TIME, Al SENSI DELL'ART. 26 DELLA L.R. N. 8 DEL 08/05/2018.

11/04/2019

26/04/2019

15/04/2019 46 Approvazione progetto esecutivo relativo ai lavori di "MESSA IN SICUREZZA E AMMODERNAMENTO PIAZZA XXV APRILE" Intervento proposto a contributo per la realizzazione di piccoli investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, per l'anno 2019 (art. 1, comma 107, della legge di bilancio 2019, Legge 30 dicembre 2018, n 145). Importo ammesso a contributo: € 40.000,00 Codice Cup: F771119001040001.-

18/04/2019

03/05/2019

15/04/2019 47 Presa atto verbale di somma urgenza per l'esecuzione dei lavori di "Riparazione copertura Palazzo RABBICA". Determinazioni.

18/04/2019

03/05/2019

23/04/2019 48 CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 26 APRILE 2019. DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DI COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.

24/04/2019

09/05/2019

30/04/2019 49 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019 - RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI ELETTORALI ALLE LISTE AMMESSE

02/05/2019

17/05/2019

30/04/2019 50 APPROVAZIONE SCHEMA Dl CONTRATTO PER LA CONCESSIONE ALLA OPEN FIBER S.P.A., IN COMODATO D’USO GRATUITO, DEL TERRENO SITO NELLA FRAZIONE FONDACHELLO

03/05/2019

18/05/2019

08/05/2019 51 PRESA ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER  RAGGIUNGIMENTO QUOTA 100 PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL DIPENDENTE COMUNALE S. G. - CAT. C POS. ECON. C5 - CON DECORRENZA DAL 01/11/2019.

10/05/2019

25/05/2019

08/05/2019 52 Approvazione Schema protocollo di intesa tra il Comune di Raccuja e l'Associazione di volontariato Fraternità di Misericordia di San Piero Patti. Determinazioni.-

10/05/2019

25/05/2019

08/05/2019 53 Convenzione tra il Comune di Raccuja e Infratel Italia Spa per la realizzazione di una rete WIFI integrata in attuazione nel progetto 'Wifi. Italia. it. Determinazioni.-

10/05/2019

25/05/2019

 20/05/2019 54 ATTO D'INDIRIZZO PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – REALIZZAZIONE IMPIANTO FOTO VOLTAICO A SERVIZIO DELLE STRUTTURE SPORTIVE IN LOCALITA' SERRO MADONIA.  22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 55  ATTO DINDIRIZZO - BANDO DI CUI AL DECRETO 28.03.2019 DELL'ASSESSORATO REGIONALE DELL'ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ - DIPARTIMENTO REGIONALE DELL'ACQUA E DEI RIFIUTI - "REALIZZAZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO". 23/05/2019

07/06/2019

 20/05/2019 56  Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per pulitura e sistemazione bevai e lavatoi comunali Determinazioni.- 22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 57  Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Manutenzione straordinaria Campanile Chiesa San Pietro".- 22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 58  Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Tecnica per i lavori di "Manutenzione straordinaria strada comunale Cuba 22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 59 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per esecuzione lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria parti meccaniche e, sostituzione pezzi di ricambio su alcuni automezzi Comunali. - Determinazioni.-

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 60 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Tecnica per la fornitura, il montaggio e l'equilibratura di pneumatici, per l'automezzo Comunale Scuolabus Fiat Ducato targato EW100XL. Determinazioni.-

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 61 Assegnazione risorse finanziarie all'Area Tecnica per acquisto attrezzatura per gli Operai L.S.U., materiale vario di consumo per spazzamento strade e manutenzione verde pubblico e per riparazione motofalciatrici. Determinazioni.-

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 62 Lavori di "Arredo urbano Piazza XXV Aprile, Piazza del Popolo e Via Algeri". CUP: F81J05000120002. Presa atto contabilità finale dei lavori ed approvazione del rendiconto di gestione.

22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 63 APPROVAZIONE PROGETTO: PROMOZIONE PRODOTTI TIPICI LOCALI.    23/05/2019

07/06/2019 

 20/05/2019 64 DELIBERA N. 51 DEL 08/05/2019. RETTIFICA.    22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 65 APPROVAZIONE REGOLAMENTO SUI CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E SCHEDA TECNICA DI PESATURA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE.    22/05/2019

06/06/2019

 20/05/2019 66 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AUTORIZZAZIONE PROSECUZIONE FINO A GIORNO 11 GIUGNO 2019.    23/05/2019

07/06/2019 

20/05/2019 67 PSR Sicilia 2014/2020 - sottomisura 16.8 - costituzione A.T.S. - Approvazione Schema di convenzione

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 68 AGGIORNAMENTO INFORMATICO DELLO SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP). DETERMINAZIONI.

22/05/2019

06/06/2019

20/05/2019 69

PROCEDURE INFORMATICHE RELATIVE ALLE BANCA DATI DELLE POSIZIONI ASSICURATIVE C/O L'ISTITUTO DI PREVIDENZA AL FINE DI ATTIVARE I SERVIZI MESSI A DISPOSIZIONE.

DETERMINAZIONI.

22/05/2019

06/06/2019

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