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Dal 18.4.2010 Riduci

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Bacheca Istituzionale - WebMaster - Salpietro Mondello Carmelo - Gestione Sito per Comunicazioni Emergenza Coronavirus "COVID-19" Riduci

AVVISO   

AGGIORNAMENTI AL 26 MARZO 2020

 

AGGIORNAMENTI AL 25 MARZO 2020

ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 25/03/2020

Sanificazione e disinfezione delle strade e aree pubbliche del centrourbano e delle frazioni e sospensione attività uffici comunali fino al 3 Aprile 2020.

AGGIORNAMENTI AL 22 MARZO 2020

  TESTO INTEGRALE DEL DPCM DEL 22 MARZO 2020
 
ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE DEL 22 MARZO 2020

 AGGIORNAMENTI AL 21 MARZO 2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

 

AGGIORNAMENTI AL 20 MARZO 2020


Ordinanza contingibile e urgente n°6 del 19.03.2020
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

 

Ordinanza Sindacale n. 4 del 15/03/2020

Sanificazione di strutture comunali in uso al pubblico e al personale  comunale, sanificazione dei mezzi dell’autoparco comunale sospensione attività uffici comunali dal 16 al 25 Marzo 2020.

 

 

 DPCM DEL 11 MARZO 2020 

ALLEGATO 1 DEL DPCM DEL 11 MARZO 2020

ALLEGATO 2 DEL DPCM DEL 11 MARZO 2020

DISPOSIZIONI DPCM 8 MARZO 2020

DISPOSIZIONI DPCM 9 MARZO 2020

MODULO AUTODICHIARAZIONE PER LO SPOSTAMENTO DELLE PERSONE FISICHE ALL'INTERNO DELLO STATO ITALIANO

ORDINANZA SINDACALE N° 3 DEL 09/03/2020 - ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA "COVID - 2019"

    

AVVISO   

Turni reperibilità servizi essenziali ( nascite e decessi) mese di FEBBRAIO 2020

 

Direzione Provinciale di Messina

Ufficio Provinciale - Territorio

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2019

MANIFESTO     VARIAZIONI COLTURALI

PARTICELLE CATASTALI

AGENZIA DELLE ENTRATE

DIREZIONE PROVINCIALE DI MESSINA

UFFICIO PROVINCIALE - TERRITORIO

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali ai sensi dell'art. 2, comma 33, dei decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.

MUNICIPIO DELLA CITTA' DI PATTI

DISTRETTO SOCIO SANITARIO D30

COMUNE CAPOFILA PATTI

(Patti- Brolo - Ficarra - Floresta - Gioiosa Marea - Librizzi - Montagnareale - Oliveri - Piraino - Raccuia - San Piero Patti - Sant'Angelo di Brolo - Sinagra - Ucria)

AVVISO PUBBLICO

PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO DISTRETTUALE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO OPERARE NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO D30 PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI IN ATTUAZIONE DELL'OBIETTIVO S6 DEL QSN "2007/2013 INTERVENTO 4" IMPLEMENTAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI NATURA ASSISTENZIALE ATTIVATE NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA. SLITTAMENTO DELLE PRESTAZIONI AL 31/12/2020.

  

 

                               IL SINDACO

                                AVVISA

CHE CON DECRETO N. 1531 DEL 29 APRILE 2019, DELL'ASSESSORATO REG.LE DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE, E' STATO FINANZIATO IL PROGETTO ESECUTIVO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA DI VIA SAN SEBASTIANO DI QUESTO COMUNE. IMPORTO: € 952.000,00

                       IL SINDACO

                          AVVISA

CHE CON DECRETO N. 1531 DEL 29 APRILE 2019, DELL'ASSESSORATO REG.LE DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE, E' STATO FINANZIATO IL PROGETTO ESECUTIVO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SAN NICOLO' DI QUESTO COMUNE. IMPORTO: € 895.000,00

 

 AVVISO

 

Avviso riscossione lampade votive perenni Anno 2019

Avviso riscossione lampade votive perenni Anno 2018

 Avviso riscossione lampade votive perenni Anno 2017

Avviso riscossione lampade votive perenni Anno 2016

COMUNE DI RACCUJA

AVVISO

AVVISO ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL

 

ORARIO - APERTURA CASTELLO BRANCIFORTI

AVVISO PER LA COSTITUZIONE ALBO COMUNALE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PATROCINIO LEGALE

  

                      

              

  

                         AVVISO                           A decorrere dal 31 marzo 2015, questo Comune non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico, secondo i requisiti tecnici stabiliti dal DM n. 55/2013.

UFFICIO:  Uff_eFatturaPA

Codice univoco:  UFMYCW

Pec per Fattura Elettronica:  comuneraccuja@pec.it  

Scarica avviso

Clip Video FatturaPA        

Indice delle pubbliche Amministrazioni

Approfondimento fattura elettronica


 

 

 

 

 

 

 

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