Tutti i documenti (9)

Questionario di consultazione e partecipazione alla stesura del Piano Urbanistico Generale.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina i criteri di applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, nonché il canone di concessione per l'occupazione delle aree e degli spazi.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento definisce l'acquisizione al patrimonio Comunale, la riqualificazione e il riuso, anche attraverso la concessione a terzi, di beni in stato di abbandono nel territorio Comunale.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le modalità di erogazione del servizio e i rapporti fra gestore ed utente finale.

Vai alla Pagina

Il Regolamento edilizio comunale (REC) è uno strumento normativo obbligatorio di carattere tecnico operativo, che è approvato separatamente dal piano urbanistico comunale del quale costituisce comunque parte integrante e sostanziale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?